Milan, colpo dalla Bundesliga: ecco chi è il nuovo centrocampista

Colpo di calciomercato in casa Milan. Paolo Maldini, assieme alla collaborazione di Massara, è pronto a completare l’organico dei rossoneri.

Milan, colpo di calciomercato: arriva dalla Bundesliga

Il colpo del Milan arriva dalla Bundesliga, il centrocampista è il talento del Wolfsburg. A sorpresa, Paolo Maldini si è inserito nella trattativa, con la possibile beffa per la concorrenza in Serie A.

Sì perché, lo stesso calciatore, era seguito in questi giorni da diversi club italiani. Il classe ’02 piace fortemente a Bologna e Salernitana, ma le cose potrebbero ora cambiare con l’inserimento proprio dei rossoneri, tra gli affari dei due club.

Il colpo di calciomercato in casa Milan porta il nome di Vranckx. Il centrocampista, di proprietà del Wolfsburg può salutare subito la Bundesliga, con i rossoneri pronti ad accelerare per anticipare la stessa concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aster Vranckx – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, Vranckx può arrivare subito: le ultime

Può arrivare subito, il Milan appare convinto sulla questione Vranckx, obiettivo di calciomercato di Maldini e Massara.

LEGGI ANCHE >>> Milan, l’accordo è ad un passo: l’annuncio del club

Secondo le ultime notizie di calciomercato, rivelate dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno bisogno di un nuovo innesto a centrocampo, per completare il reparto in mezzo al campo di Stefano Pioli. E, sempre dando uno sguardo ai giovani, è il classe 2002 Vranckx, talento belga che si è contraddistinto per le sue qualità, a poter finire subito in rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, si sblocca il mercato: affare in difesa

Ultime Milan, le cifre del colpo Vranckx

Aster Vranckx è il nuovo obiettivo di mercato del Milan. Una trattativa che ora entra nel vivo, con i rossoneri che vogliono convincere il Wolfsburg a mollare la presa, per quella che è l’alta valutazione di mercato che ne fa il club tedesco. Giovane ma già forte, il calciatore non andrà via per meno di 10 milioni. I rossoneri cercano la formula giusta, cercando di convincere i biancoverdi a cedere il calciatore con il prestito oneroso, più l’opzione di riscatto fissata a circa 7-8 milioni di euro.

Calciomercato Milan Vranckx – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy