Torino-Lazio: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Torino-Lazio apre la seconda giornata di Serie A. Ivan Juric e Maurizio Sarri cercano la seconda vittoria consecutiva per iniziare il percorso nel migliore dei modi. Ecco le formazioni ufficiali e gli highlights del match dell’Olimpico.

Torino-Lazio, formazioni ufficiali e highlights

Il Torino ha perso la prima partita casalinga di Serie A in tre delle ultime quattro stagioni, ma potrebbe aver guadagnato fiducia da una vittoria solida per 3-0 contro il Palermo in Coppa Italia giocata qui due settimane fa e per quella in trasferta contro il Monza. Tuttavia, ha concluso la scorsa stagione vincendo una sola delle ultime otto partite casalinghe di campionato, quindi punterà a cominciare la sua stagione con una nota positiva.

La Lazio ha battuto il Bologna 2-1 nella partita di apertura in Serie A, ma è stato tutt’altro che un inizio comodo. Il sollievo dell’allenatore Maurizio Sarri è stato tangibile quando è arrivato il gol della vittoria nel finale da parte di Ciro Immobile, che ha ora segnato il gol di apertura nella prima giornata di SA in tutte e cinque le ultime stagioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino-Lazio: le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Ola Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Impostazioni privacy