Sassuolo-Lecce: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Sassuolo-Lecce è una delle due partite che chiudono gli anticipi del sabato sera di Serei A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights del match del Mapei Stadium. I neroverdi cercano la prima vittoria, esattamente come i salentini.

Sassuolo-Lecce: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Il Sassuolo cercherà di rimediare ad un preoccupante calo di forma in Serie A al suo ritorno al Mapei Stadium. Dopo aver guadagnato solo quattro punti nelle ultime sei partite della scorsa stagione, la sconfitta umiliante per 3-0 subita nel turno di apertura contro la Juventus non è stato l’inizio ideale per il Sassuolo, ma il tecnico Alessio Dionisi è stato ottimista nella sua valutazione nei confronti di un’avversaria ostica.

Il Lecce, già candidato alla retrocessione e a lottare sino alla fine per la salvezza, è stato battuto dall’Inter con un doloroso gol al 95′ lo scorso fine settimana al ritorno alla massima serie italiana. Con la memorabile vittoria del titolo nella scorsa stagione di Serie B, i giallorossi hanno stabilito un record in trasferta alquanto deludente in campionato, vincendo solo sei trasferte, e solo due delle ultime nove.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sassuolo-Lecce: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxi Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. All Dionisi.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni.

Impostazioni privacy