Fiorentina-Twente: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Fiorentina-Twente apre la stagione europea dei Viola: la prima gara di Conference League deciderà se si andrà ai gironi o meno. Ecco le formazioni ufficiali, gli highlights e il risultato live della gara del Franchi.

Fiorentina-Twente: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è pronta a scendere in campo all’esordio in Europa, contro il Twente. I viola scendono in campo per i playoff di Conference League: al Franchi è già tutto pronto dopo la vittoria contro la Cremonese arrivata all’ultimo secondo grazie ad un clamoroso errore di Radu. Al momento, sul Franchi si sta abbattendo un fortissimo temporale che potrebbe mettere in pericolo il fischio d’inizio della gara. I Viola sono chiamati alla vittoria per mettere un piede nei gironi di Conference League e giocarsi l’Europa dopo tanti anni.

Fiorentina-Twente: gli highlights e le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Jovic, Sottil. Allenatore: Italiano.

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Hilgers, Propper, Smal; Kjolo, Sadilek; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. Allenatore: Jans.

Impostazioni privacy