Lazio, errore da incubo di Maximiano: esordio shock – VIDEO

Esordio shock per l’estremo difensore della Lazio, rovina tutto il suo esordio in meno di un minuto. Clamoroso quanto accaduto all’Olimpico, è successo tutto in pochi minuti.

Lazio, esordio da incubo per Luis Maximiano: le immagini

Clamoroso errore in Lazio-Bologna, il nuovo portiere dei biancocelesti rovina il suo esordio in una maniera a dire poco scioccante agli occhi di Sarri e i suoi tifosi all’Olimpico.

Tifosi che hanno accompagnato poi il calciatore all’uscita sotto gli applausi, cercando di sollevare il morale a terra del portiere che ha messo in salita la sfida per la sua stessa nuova squadra, dovendo costringere l’allenatore a cambiare tutta la sua formazione.

La Lazio finisce sotto numericamente a causa dell’errore da incubo di Luis Maximiano. Il portiere portoghese è stato espulso, per aver scelto di prendere il pallone con le mani all’esterno dell’area di rigore. Sull’accelerazione di Arnautovic non ha rispettato la sua linea di area di rigore, anticipando di molto il suo intervento con le mani sul pallone. Nel video pubblicato, del replay a DAZN, chiare le immagini del clamoroso errore del portiere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio-Bologna, errore Maximiano - Stopandgoal.com (Fonte foto: immagini DAZN)
Lazio-Bologna, errore Maximiano – Stopandgoal.com (Fonte foto: immagini DAZN)

Lazio-Bologna, errore clamoroso di Luis Maximiano: cosa è successo

Brutto inizio per Luis Maximiano da nuovo giocatore della Lazio. Il portiere dei biancocelesti, arrivato e scelto come portiere titolare, termina in due minuti la sua prima partita davanti ai nuovi tifosi dell’Olimpico.

LEGGI ANCHE >>> Addio Lazio, arriva l’annuncio di mercato che fa impazzire i tifosi

La scelta sbagliata, nei tempi, che sconsola Sarri in panchina. Lo stesso tecnico di Figline ha dovuto sostituire poi Basic, facendo entrare il vice Provedel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Bologna: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Lazio, l’errore di Maximiano cambia le gerarchie? Scalpita Provedel

Era in dubbio la posizione in porta del portiere portoghese, tant’è che la scelta di schierarlo è arrivata dopo una lunga riflessione da parte del tecnico Maurizio Sarri. Dopo l’errore di Luis Maximiano, le gerarchie potrebbero cambiare in porta, con Provedel pronto a conquistarsi un posto da titolare.

Luis Maximiano, errore fuori area – Stopandgoal.com (immagini DAZN)