Calciomercato Serie A, stanno prendendo l’esterno: sarà lui il titolare

Si infuoca il calciomercato di alcune squadre di Serie A. Stando alle ultime notizie, l’esterno, seguito da vari club italiani ed europei, sta per firmare per il suo prossimo club. Gli addetti ai lavori non hanno dubbi, sarà lui il titolare.

Calciomercato Serie A, ecco l’esterno titolare

L’esterno diventerà presto un rinforzo del club in questo calciomercato. Dopo settimane di trattative sono state finalmente esaudite le richieste dell’allenatore che potrà avere a disposizione il giocatore nella prossima stagione.

Molti club di Serie A seguivano con attenzione le vicende legate al futuro dell’esterno in questo calciomercato. Tra i club italiani più interessati c’era sicuramente l’Atalanta che, dopo l’addio di Gosens, aveva individuato nel giocatore il perfetto profilo a cui affidare la propria fascia sinistra. Il mancato accordo tra la Dea ed il club detentore del cartellino ha facilitato però l’inserimento di altre squadre nelle trattative, una delle quali è riuscita a sbaragliare la concorrenza aggiudicandosi l’esterno.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, il Brighton sarebbe in trattativa con l’Arsenal per Nuno Tavares in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Tavares al Brighton: le ultime

Il Brighton si è inserito nella corsa per Nuno Tavares in questo calciomercato. I Seagulls avrebbero infatti individuato nel portoghese il perfetto profilo con cui sostituire Cucurella, esterno spagnolo che tanto interessa al City.

 Con l’arrivo di Zinchenko ed il ritorno in campo di Tierney, difficilmente il portoghese potrà trovare spazio nel’undici titolare di Arteta, motivo per il quale i Gunners hanno intenzione di darlo via. Ad oggi c’è ancora distanza tra le parti ma, stando alle ultime notizie, l’operazione tra Brighton ed Arsenal per Tavares si potrebbe chiudere sulla base di un prestito secco per un anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfogo durissimo contro la società: ecco con chi se l’è presa

Calciomercato: l’ Atalanta è in pole per. Tavares

Ad oggi l’Atalanta è in pole per Nuno Tavares in questo calciomercato. I dialoghi tra la Dea e l’Arsenal vanno avanti da settimane, ma l’offerta di prestito con diritto di riscatto proposta dai bergamaschi non convince a pieno i Gunners, che in futuro vorrebbero comunque puntare sul classe 2000. Le parti sono comunque in costante contatto per provare a chiudere al più presto l’operazione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Serie A, slitta l’inizio del campionato: il motivo

Nuno Tavares, calciomercato Atalanta, stopandgoal.com (La Presse)
Nuno Tavares, calciomercato Atalanta, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy