Calciomercato: stanno prendendo anche Laporte, arriva un altro centrale

Arrivano importanti novità di mercato riguardanti il futuro del calciatore in vista della prossima stagione. Il club italiano non può fare altro che prenderne atto.

Calciomercato: prendono un altro calciatore

Tanti movimenti in entrata e anche in uscita dei migliori club d’Europa. Ci sono aggiornamenti che riguardano la Juventus pronta ad investire e cedere anche in vista del prossimo anno. C’è un intreccio di mercato che riguarda da vicino Juventus e Barcellona pronto ad acquistare Laporte dal Manchester City, uno degli obiettivi bianconeri delle ultime sessioni di mercato.

La Juventus però ha poi cambiato strategie di mercato ed ecco che il giocatore può approdare in Spagna. La prima scelta del Barcellona è sempre stata Kounde del Siviglia, ad un passo dal Chelsea. Per questo ora bisogna guardarsi attorno a far scattare anche altri piani alternativi. Uno di questi porterebbe a vestire la maglia blaugrana ad un calciatore che nel Manchester City di Guardiola non trova più spazio.

Laporte è il nuovo obiettivo del Barcellona che vuole chiudere l’acquisto di un difensore centrale da regalare a Xavi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Laporte barcellona
calciomercato Laporte barcellona

Barcellona: si complica Kounde, assalto a Laporte

L’ingaggio di Jules Kounde sembra ormai saltato a causa dell’inserimento del Chelsea. Per questo, ora, come riportato da Fichajes.net, il Barcellona si è attivato per l’acquisto di Laporte. Xavi ha chiesto un rinforzo in difesa e il presidente del Barcellona Laporta si sta muovendo per portare nuovi calciatori per il progetto del proprio tecnico.

Tra i vari seguiti, c’è il piano B che vedrebbe Laporte vestire la maglia del Barcellona per formare una coppia ideale con Ronald Araujo. L’intenzione del club è negoziare con il Manchester City per conoscere il prezzo del difensore centrale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cessione al Barcellona

Barcellona: trattativa col City per Laporte

C’è un buon rapporto tra Manchester City e Barcellona che potrebbe agevolare il trasferimento di Laporte in Spagna. Il centrale è ormai l’indiziato numero uno per approdare in Catalogna e vestire la maglia del Barca dopo l’occasione persa Kounde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Allegri attacca Milan e Inter

Laporte Barcellona
Laporte Barcellona
Impostazioni privacy