Calciomercato: il nuovo difensore è Martinez Quarta, arriva l’annuncio

Martinez Quarta potrebbe essere il nuovo centrale di un top club. Il difensore argentino, arrivato alla Fiorentina dopo un lungo corteggiamento, in Italia non ha convinto al massimo ma continua ad avere mercato.

Mercato: Martinez Quarta potrebbe essere il nome nuovo

Dove giocherà Martinez Quarta nel 2022-23? Sono diversi i club che cercano un centrale sul mercato. L’argentino, spesso titolare anche in Nazionale, nell’ultima stagione sembra aver ingranato anche se con Italiano nessuno è ormai sicuro del posto.  Nelle ultime ore, dalla Spagna sono arrivate notizie relative a un interesse del Valencia per il difensore della Fiorentina Lucas Martinez Quarta. Il difensore argentino ha avuto  poca continuità nel finale di stagione complice la crescita di Igor. Per tale motivo l’agente del difensore Gustavo Goñi ha parlato del suo possibile addio dell’agenzia Twenty Two.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Quarta
Quarta

Intervista all’agente di Quarta sul futuro

Gustavo Goñi, agente di Martinez Quarta, sul futuro del centrale e sul mercato:

Telefonata di Gattuso a Martinez Quarta. Ci sono stati contatti con il Valencia?

“No, non è vero che Gattuso lo ha chiamato. Il Valencia segue da molto Lucas, quando era al River ne avevamo parlato, ma al momento non c’è nulla. Abbiamo parlato poco ieri dopo l’amichevole e non stava bene per un colpo alla faccia, ma l’ho sentito concentrato e motivato. Gli anni passati non aveva mai fatto veramente un po’ di vacanza e credo che a livello personale questo sia molto positivo in vista di questa stagione. Ora vuole far bene nel club e poi pensare alla Nazionale, il resto si vedrà successivamente. Per me resta uno dei migliori difensori al mondo”.

L’agente di Martinez Quarta sul futuro

“I primi due anni alla Fiorentina non sono stati facili tra pandemia e obiettivi mancati, per questo ho detto che le vacanze lo hanno aiutato. Ora penso che se la possa giocare, Burdisso e Pradè lo stimano, ci hanno confermato la piena fiducia in Lucas e lui è molto sereno”.

LEGGI: Martinez Quarta piace alla Juventus? L’;agente: ‘È felice, vuole il Mondiale’ [ESCLUSIVA]

Quarta
Quarta
Impostazioni privacy