Calciomercato, accordo di due anni: giocherà ancora in Serie A

Il colpo di calciomercato a colpo zero, a sorpresa, è in uscita dal Napoli. Senza rinnovo, ora spunta l’accordo. Due anni, il colpo sarà importante per un club di Serie A, pronto a strapparlo via dal Napoli.

Calciomercato, accordo per due anni: giocherà in Serie A

Non ha rinnovato, come ormai è risaputo, il calciatore ormai definitivamente un ex Napoli andrebbe verso un accordo di due anni, dopo aver posto fine alla sua esperienza al Napoli.

Scelta di progettazione da parte del Napoli, che ha messo alle porte tutti i suoi simboli, per tentare altri colpi. Sfumato Dybala dovrà riprogrammare Giuntoli, ma c’è un club in Serie A che ne approfitta, con il colpo importante per dare spazio probabilmente da titolare o come alternativa di lusso, per il prossimo campionato.

Parliamo dell’Hellas Verona che prova a chiudere, con un accordo, il colpo Kevin Malcuit. Sul tavolo una proposta di due anni, l’offerta sarebbe giunta al destinatario, con il francese che ora dovrà prendere una scelta ma, stando alle informazioni che arrivano sul calciatore, sarebbe propenso ad accettare, restando così a giocare nel campionato italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mertens Malcuit - Stopandgoal.com
Mertens e Malcuit – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Verona, colpo Malcuit: la notizia

Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Hellas Verona, con il colpo Malcuit pronto ad essere realizzato. Il motivo è legato all’accordo, a costo zero, che il club scaligero mette sul piatto in quella che è la trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hellas Verona: è fatta, arriva la cessione di Simeone

Un accordo biennale quello del club allenato da Cioffi, nelle prossime ore sarebbe anche attesa la sua risposta definitiva. L’ex Lille, Fiorentina e Napoli sarebbe così pronto alla sua nuova avventura, la terza esperienza in Serie A, dopo il passato con i viola e i partenopei.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, incidente in auto per Malcuit: le condizioni del francese

Napoli, subito contro Malcuit al Verona: dente avvelenato?

Diversi calciatori hanno salutato il Napoli e Kevin Malcuit ha avuto poche chance, non sfruttate, quando concesse. Preferito anche Zanoli della Primavera, da Luciano Spalletti, quando Giovanni Di Lorenzo ha alzato bandiera bianca nella passata stagione. Il colpo Malcuit, al Verona, vedrebbe il calciatore subito contro il Napoli alla prima giornata in Serie A. Ex col dente avvelenato, pronto a dimostrare agli azzurri di essersi sbagliati su di lui.

Calciomercato Hellas Verona Malcuit
Calciomercato Hellas Verona Malcuit – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy