Calciomercato, niente Serie A: l’attaccante giocherà la Champions

L’attaccante non si trasferirà in Serie A in questo calciomercato. Dopo essere stato accostato ad un club italiano nelle scorse settimane, il bomber ha deciso di firmare per il club che parteciperà alla prossima Champions League. Le ultime.

Calciomercato Serie A, sfuma l’attaccante: giocherà la Champions

Dopo settimane di chiacchiere è finalmente arrivata la decisione del giocatore. Stando alle ultime notizie l’attaccante non firmerà per il club di Serie A in questo calciomercato visto che avrebbe deciso di sposare il progetto tecnico di uno che l’anno prossimo parteciperà alla Champions League.

La Salernitana era decisa a tesserare l’attaccante in questo calciomercato, arrivando addirittura a trovare un’accordo col club detentore del cartellino del bomber che, alla fine, ha avuto l’ultima parola in merito al suo trasferimento, decidendo di compiere il definitivo salto di qualità, snobbando così il club granata.

Secondo quanto riportato anche da il ‘The Sun‘, il Siviglia avrebbe deciso di portare in Spagna l’attaccante del Blackburn Rovers Ben Bereton Diaz in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: l’offerta del Siviglia per Diaz

Il Siviglia ha deciso di puntare su Ben Bereton Diaz in questo calciomercato, regalando così a Lopetegui l’attaccante mancante nel roster degli andalusi.

L’attaccante cileno si è messo in mostra con la maglia del Blackburn Rovers nelle ultime due stagioni di Championship inglese (l’equivalente della nostra Serie B), attirando su di sé l’attenzione di club di Premier League e non solo. Il Siviglia è appunto una delle contendenti di Diaz in questo calciomercato, forse anche la favorita, visto che è l’unica compagine che garantirebbe al cileno di giocare la Champions League.

Stando alle ultime notizie il Siviglia avrebbe anche presentato una prima offerta da 10 milioni di euro al Blackburn per Diaz, immediatamente rispedita al mittente visto che i Rovers chiedono almeno 20 milioni per il loro bomber.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dybala ha l’accordo: ecco la data della presentazione

Calciomercato: le altre pretendenti di Ben Brereton Diaz

Ben Bereton Diaz è desiderio di molte squadre europee in questo calciomercato. Oltre al Siviglia, che si dimostra essere la favorita nella corsa al 23enne cileno, si registra l’interesse di Valencia e Real Betis in Liga, Bournemouth, Everton e Leeds in Premier e Salernitana in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato, Saul Niguez in Serie A: arriva a 25 milioni

Ben Brereton Diaz, calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Ben Brereton Diaz, calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy