Calciomercato, Aramu torna in Serie A: cifre e dettagli

Mattia Aramu torna in Serie A in questo calciomercato. Dopo essere retrocesso col Venezia il trequartista italiano è pronto a firmare col suo prossimo club. Cifre e dettagli.

Calciomercato Serie A: arriva Aramu

Dopo aver impressionato con la maglia del Venezia nella scorsa stagione, nonostante la retrocessione, Mattia Aramu è pronto a firmare per un club di Serie A in questa finestra di calciomercato, continuando così la sua carriera nel massimo campionato italiano.

Mattia Aramu nutre ambizioni da Serie A in questo calciomercato e le pretendenti non mancano. Gli ottimi numeri offerti nella passata stagione hanno attirato sul numero 10 del Venezia l’interesse di molte squadre italiane, tra le quali l’Empoli di mister Zanetti, che Aramu conosce molto bene proprio per gli anni vissuti insieme in laguna. Nelle ultime ore, però, pare essersi inserito un’altro club di Serie A che, intenzionato a rinforzare la propria trequarti, è pronto a sbaragliare la concorrenza.

Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport‘, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Mattia Aramu del Venezia in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mattia Aramu, calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Mattia Aramu, calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Samp: Giampaolo vuole Aramu

Marco Giampaolo vuole Mattia Aramu come rinforzo per la sua Sampdoria in questo calciomercato. L’ex tecnico del Milan avrebbe infatti individuato il numero 10 del Venezia come il perfetto interprete per il ruolo di trequartista nel suo 4-1-4-1.

Per accontentare il suo mister, dunque, la Sampdoria avrebbe allacciato in contatti col Venezia per Aramu in questo calciomercato. Il club della laguna, consapevole delle ambizioni del ragazzo e dell’interesse di vari club di Serie A per lui, avrebbe intenzione di guadagnare il più possibile dalla cessione del suo trequartista, motivo per il quale chiede almeno 5 milioni di euro per lasciar partire Aramu quest’estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dybala ha l’accordo: ecco la data della presentazione

Le prossime settimane saranno dunque decisive, ma il futuro di Mattia Aramu in questo calciomercato è sempre più in Serie A. 

Calciomercato: non solo la Samp su Aramu

Non solo la Samp sul fantasista del Venezia. Stando alle ultime notizie Mattia Aramu sarebbe conteso tra vari club di Serie A e B in questo calciomercato. 

Ad oggi, comunque, l’unica squadra ad aver presentato un’offerta ufficiale al Venezia per il trequartista è stato il Brescia, che avrebbe offerto addirittura 3 milioni di euro per il classe ’95. L’ambizione del ragazzo è rimanere in Serie A, motivo per il quale Samp, Empoli e Salernitana sono le plausibili destinazioni di Aramu in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato, Saul Niguez in Serie A: arriva a 25 milioni

Mattia Aramu, calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Mattia Aramu, calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy