Calciomercato, Wijnaldum è il colpo in Serie A: dove giocherà

Il nome di Georginio Wijnaldum è ancora uno dei pi appetiti in Serie A per la sessione estiva di calciomercato. L’olandese, infatti, non ha vissuto la stagione al PSG come si pensava e il suo futuro potrebbe finalmente essere in Italia.

Calciomercato, la Serie A accoglie Wijnaldum

Georginio Wijnaldum in Serie A è uno dei colpi di calciomercato dei prossimi giorni. Il centrocampista olandese rappresenta una grande opportunità per le big del nostro campionato alla ricerca di profili esperti e di grande livello. Non ha disputato la sua miglior stagione al PSG, nonostante le premesse, e il suo futuro potrebbe essere finalmente in Serie A.

Prima di firmare per il PSG, Georginio Wijnaldum era già stato vicino alla Serie A l’anno scorso. Poi le strade si sono divise e il calcio italiano sembrava molto distante dal capitano dell’Olanda. Nelle prossime settimane, però, il suo futuro potrebbe cambiare ancora perché Christophe Galtier non lo ritiene utile per la sua filosofia di gioco.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma può prendere Georginio Wijnaldum dal PSG. I francesi non lo considerano più importante e stanno cercando una via d’uscita per liberare un posto in mezzo al campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Wijnaldum
Roma Wijnaldum – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma: affare Wijnaldum, le ultime

Il calciomercato della Roma inizia ad entrare nel vivo. José Mourinho si aspetta di poter lavorare con qualche calciatore di grande livello per crescere ancora e provare a tornare in Champions League dalla porta principale.

Secondo quanto riferisce Matteo Moretto, esperto di mercato di Sky Sport e Relevo, ha parlato del futuro di Wijnaldum alla Roma. L’obiettivo del tecnico portoghese è quello di allenare calciatori forti e preparati ad un’altra stagione che si preannuncia scoppiettante per i giallorossi.

Wijnaldum alla Roma è il colpo dell’estate dei giallorossi. Proprio il PSG ha offerto il calciatore olandese a José Mourinho. Potrebbe essere il colpo ad effetto per il club capitolino che spera di trovare volti nuovi e calciatori esperti per gli obiettivi stagionali di José Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: affare con il Lione, i dettagli

Roma, colpo Wijnaldum: è l’alternativa ad Aouar

Pero Sergio Oliveira, il primo obiettivo della Roma è Houssem Aouar. Il centrocampista francese è in uscita dal Lione e il suo nome è in cima alla lista dei desideri di Tiago Pinto e José Mourinho. Non c’è solo la Roma: il Betis Siviglia sta provando a chiudere e i giallorossi valutano il colpo Wijnaldum dal PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: nuovo intreccio con il PSG, le ultime

Wijnaldum Roma
Wijnaldum Roma – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy