Calciomercato Milan, spunta di nuovo il suo nome: lo stanno prendendo

Il Milan incontra nuovi ostacoli in questo calciomercato. Secondo le ultime notizie l’attaccante, obiettivo dei rossoneri, sarebbe vicino a firmare per un altro club. Le ultime.

Calciomercato Milan: sfuma l’attaccante

Uno degli obiettivi per l’attacco del Milan sta per sfumare in questo calciomercato. Il giocatore, avvicinato ai rossoneri anche nel corso della scorsa estate, sarebbe dunque vicino a firmare per il suo prossimo club.

Dopo Origi il Milan vorrebbe comunque regalare a Pioli un attaccante in questo calciomercato, vista l’età che avanza per Giroud, l’instabilità fisica di Ibrahimovic ed il giovane Lazetic che verrà mandato in prestito. Come spesso sta accadendo in quest’estate le trattative del Milan incontrano spesso qualche ostacolo insormontabile, al punto che i rossoneri decidano di rassegnarsi e puntare su altri profili (vedi Botman). Anche per la questione dell’attaccante si sta verificando la medesima situazione.

Come riportato da Sky Sport Germania, il Manchester United avrebbe messo gli occhi in questo calciomercato su Sasa Kalajdzic, attaccante dello Stoccarda che interessa molto anche al Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Manchester United: Kalajdzic è il nome nuovo per l’attacco

Dopo l’addio di Edinson Cavani, Ten Hag ha intenzione di rinforzare l’attacco del suo Manchester United con Kalajdzic in questa finestra di calciomercato. 

L’attaccante austriaco dello Stoccarda, un colosso da 200 cm classe ’95, sarebbe stato individuato dall’ex allenatore dell’Ajax come il perfetto profilo a cui affidare l’attacco del Manchester United nella prossima stagione. Con un addio sempre più probabile di Ronaldo, red evils vorrebbero sopperire alla partenza del portoghese proprio con l’acquisto di Kalajdzic in questo calciomercato. 

Messosi in mostra nelle ultime due stagioni in Bundesliga, per Kalajdzic hanno iniziato a chiudere informazioni anche Borussia Dortmund e Bayern Monaco. 

LEGGI ANCHE >>> Milan: sfuma il talento, nuovo nome

Calciomercato: le richieste dello Stoccarda per Kalajdzic

Kalajdzic è sicuramente uno dei nomi caldi di questo calciomercato estivo. Lo Stoccarda, club detentore del cartellino dell’attaccante, sarebbe pronto a cedere l’austriaco in cambio di una cospicua somma di denaro.

Ad oggi ancora nessuna squadra ha compiuto passi decisivi per l’attaccante ma, secondo dati transfermarkt, lo Stoccarda difficilmente lascerà partire Kalajdzic in questo calciomercato per una cifra inferiore a 25 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE >>> Milan: tentativo del Chelsea per Leao

Sasa Kalajdzic, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Sasa Kalajdzic, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy