Calciomercato: è fatta, il Manchester United lo ha preso dalla Lazio

Arriva al Manchester dalla Lazio. A sorpresa il club inglese sta per completare l’acquisto dal club biancoceleste di un calciatore importante.

Mercato: è fatta, il Manchester United lo ha preso dalla Lazio

Questa estate potrebbe essere la più importante per il Manchester United da molto, molto tempo. L’arrivo di Erik ten Hag all’Old Trafford dovrebbe vedere la squadra inglese cambiare in modo massiccio l’idea di gioco e non solo.

Nel corso degli ultimi giorni, infatti, lo  United ha visto sei giocatori della prima squadra andare via a zero dopo la scadenza del contratto, tra questi anche Paul Pogba e Jesse Lingard. Tuttavia, molti altri nell’attuale rosa potrebbero ritrovarsi fuori dal club per fare spazio a nuovi innesti.

Tra questi anche un ex Lazio. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il Manchester United si starebbe avvicinando a un accordo per il portiere Strakosha.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Strakosha
Strakosha

Lazio: Strakosha ad un passo dal Manchester United

Il 27enne nazionale albanese Strakosha è disponibile a parametro zero dopo aver lasciato la Lazio a fine stagione. Il Fulham sembrava in pole per prendere il numero uno, ma invece il club londinese dovrebbe ingaggiare Bernd Leno dall’Arsenal.

Lo United, per tale motivo, avrebbe già parlato con i rappresentanti di Thomas Strakosha dopo aver dato il via libera al sostituto di David De Gea, Dean Henderson, di unirsi al Nottingham Forest in prestito stagionale.

Strakosha ha tanto mercato

Strakosha non rimarrà libero per molto. Il portiere cresciuto nella Capitale, infatti, dopo aver lasciato la Lazio per le difficoltà ad adattarsi al gioco con i piedi, continua a piacere molto in Premer League. Su di lui, infatti, c’era anche l’interesse di Forest, Leicester e Chelsea. Questi club erano stati accostati a Strakosha dopo la scadenza del suo contratto con la Lazio. Insomma, non proprio club di secondo piano considerando il trattamento che il portiere ha subito in Italia.

LEGGI: Lazio: arriva l’annuncio per Milinkovic Savic, è fatta

Strakosha
Strakosha
Impostazioni privacy