Serie A: grande ritorno immediato, SKY svela l’accordo

Arriva l’annuncio del grande ritorno in Italia del portiere italiano della Nazionale. Dopo un anno fuori è pronto di nuovo con un top club per giocare in Europa anche.

Serie A: il portiere torna in Italia

E’ stato decisivo il pressing negli ultimi giorni del club italiano per riportare in Italia il portiere della Nazionale di Roberto Mancini. Arriva la decisione dello stesso calciatore che ha deciso di accettare la Serie A in vista della prossima stagione. E’ arrivato anche la conferma di Sky Sport che svela il passaggio del portiere di nuovo in Italia.

Non è stato un anno facile per il portiere, pronto a tornare tra i pali nella sua Nazione anche per giocarsi magari una maglia della Nazionale in futuro. L’intenzione è quella di firmare già nelle prossime ore con la Fiorentina per Gollini.

L’ex portiere del Tottenham ha fatto ritorno all’Atalanta che però ha puntato su Musso in questi anni e non lo tratterrà. Ecco che allora la Fiorentina ha puntato all’acquisto di Gollini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato gollini fiorentina tottenham
calciomercato gollini fiorentina tottenham

Fiorentina: accordo per Gollini

Arriva l’annuncio di Sky Sport che svela dell’accordo trovato tra Fiorentina e Atalanta per Gollini dopo un anno al Tottenham. Affare in dirittura d’arrivo con il portiere che arriverà già nelle prossime ore in città per visite mediche, firma e annuncio definitivo.

Confermate le anticipazioni delle ultime ore: Pierluigi Gollini diventerà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il portiere italiano arriva dall’Atalanta dopo un anno in prestito al Tottenham che ha deciso di non riscattarlo. Prestito oneroso a 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: cessione pronta

Fiorentina: Gollini firma per restare e la Nazionale

Gollini firmerà con la Fiorentina con l’intenzione di restare nel progetto di Commisso per lungo tempo e giocarsi le sue occasioni per riprendersi la maglia della Nazionale italiana.

La stessa Fiorentina ha deciso di puntare su di lui per il futuro e venderà Dragowski in questa sessione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Umtiti arriva

Gollini
Calciomercato Fiorentina Gollini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy