Milan: sta arrivando dal Real Madrid, in Spagna dicono sia fatta

In Spagna danno addirittura per fatta l’operazione. Il Milan avrebbe infatti chiuso per l’arrivo in questo calciomercato di uno dei campioni del Real Madrid.

Calciomercato: calda l’asse Milano-Madrid

Colpisce ancora l’asse Milano-Madrid nel calciomercato. Dopo gli accordi maturati nel corso delle ultime sessioni, il Milan ed il Real Madrid lavorano ancora una volta insieme quest’estate. Oggetto di discussione è uno dei campioni d’Europa dei blancos che potrebbe approdare presto in Serie A e vestire la maglia rossonera.

Dalla Spagna danno addirittura l’operazione per fatta, con Maldini e Massara che, freschi di rinnovo come dirigenti del Milan, sono riusciti a strappare un accordo con il Real Madrid, sbaragliando la folta concorrenza per il giocatore.

Secondo quanto riportato anche da Goal Spagna, il Milan avrebbe messo gli occhi sul centrocampista del Real Madrid Dani Ceballos in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopangoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopangoal.com (La Presse)

Milan: ritorno di fiamma per Dani Ceballos

Dani Ceballos torna ad essere accostato al Milan. Il centrocampista del Real Madrid fu infatti un obiettivo di mercato dei rossoneri nell’estate del 2019, sessione nella quale il Milan decise di virare poi su Bennacer dopo che lo spagnolo accetto la destinazione Arsenal.

L’arrivo di Ceballos al Milan può essere favorito dagli ottimi rapporti che intercorrono tra il club rossonero ed il Real Madrid. Lo spagnolo, che secondo dati transfermakt ha una valutazione che si aggira attorno ai 14 milioni di euro, potrebbe rappresentare una valida alternativa per il Milan tra la mediana e la trequarti, in quanto il centrocampista scuola Betis giocava proprio dietro la punta all’inizio della sua carriera.

La scadenza di contratto nel giugno del 2023 è un’ulteriore fattore a favore del Milan nell’operazione Ceballos. Qualora Maldini decidesse di affondare il colpo ci sarebbero tutti i presupposti per portare a Milanello il campione d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Milan, la notizia è ufficiale: tifosi in festa

Milan: i numeri di Ceballos

Dani Ceballos sicuramente non è uno che si fa notare per i bonus, fantacalcisticamente parlando, ma il contributo che da in campo lo si sente, e come.

Nella passata stagione con la maglia del Real Madrid, però, Ceballos sicuramente non ha avuto quella continuità di rendimento che aveva trovato nelle precedenti due con l’Arsenal.  Lo spagnolo, infatti, fuori dai giochi per circa 5 mesi per un disturbo alla caviglia, è stato utilizzato da Carlo Ancelotti in sole 18 occasioni, per un totale di 338′ complessivi, nessun gol e solo due assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il centrocampista: i dettagli

Dani Ceballos, Real Madrid, stopandgoal.com (La Presse)
Dani Ceballos, Real Madrid, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy