Napoli, Spalletti esonerato: ecco chi arriva, l’annuncio del Corriere

Aggiornamenti di calciomercato Napoli per quanto riguarda il futuro di Luciano Spalletti come allenatore. Ecco l’annuncio del Corriere sul destino del tecnico di Certaldo alla guida del club campano.

Napoli: esonero per Spalletti, la situazione

Problemi per il calciomercato Napoli con Spalletti in forte contrasto con il presidente Aurelio De Laurentiis. Alla base di queste divergenze ci sono i rinnovi di Ospina e Mertens e la situazione contrattuale di Koulibaly che può andare via in questa sessione di mercato estiva 2022.

Una situazione insostenibile per il tecnico che dopo la fine della stagione aveva chiesto al proprio presidente la permanenza a Napoli di almeno due elementi, Ospina e Koulibaly. Due giocatori su cui Spalletti punta tanto per il futuro. E invece la situazione è molto complessa: ad oggi non ci sono risposte per quanto riguarda il rinnovo di Ospina che, dal primo luglio, sarà libero di firmare per qualunque club. Per Koulibaly, invece, è sempre più probabile la cessione con il Barcellona in pole per prenderlo. Per questo il malcontento di Spalletti può tramutarsi in un addio da Napoli. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luciano Spalletti – Stopandgoal.com (La Presse)

Napoli: Spalletti via da Napoli, l’indiscrezione

Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera, ha fatto il punto della situazione in merito al futuro di Luciano Spalletti al Napoli. 

“Spalleti rischia di non iniziare il campionato con il Napoli? Non lo so. Sicuramente non è mai un bel segnale quando si inizia a beccarsi con De Laurentiis. La vera novità però sul Napoli è un altra”

“Sicuramente nel giro dei prossimi anni, due o tre, arriveranno altri proprietari americani. Occhio al Palermo che può essere il nuovo Newcastle. Non mi sorprenderei se Napoli, Lazio, Sampdoria, cambiassero proprietà. Attenzione non è un auspicio, ma credo che sia quella la direzione che il nostro calcio sta prendendo”

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ADL lo fa fuori: sta firmando con il Monza

Napoli: addio Spalletti, chi sarà il sostituto

Ad oggi sembra assai remota la possibilità di un addio di Luciano Spalletti da Napoli: eventualmente De Laurentiis avrebbe già pronto il sostituto ed è quello di De Zerbi. Il tecnico ex Sassuolo è alla ricerca di una panchina a causa dei problemi allo Shakhtar. Nell’eventualità potrebbe essere lui il successore di Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Napoli: colpo Atalanta in attacco

Luciano Spalletti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy