Calciomercato, Milinkovic-Savic via: lo ha già confessato, ecco dove va

Milinkovic-Savic ha confessato quale sarà il suo futuro con la Lazio. Il centrocampista serbo ha infatti deciso di lasciare il club biancoceleste in questa finestra di calciomercato. Ecco dove andrà.

Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic via. La confessione

Milinkovic-Savic sembra essere sempre più propenso all’addio alla Lazio in questa sessione di calciomercato. Già da tempo si parlava di una possibile separazione tra le parti, ma ora sembra essere cosa quasi ufficiale.

Lo stesso Milinkovic-Savic, infatti, avrebbe confessato la volontà di lasciare la capitale e di mettersi alla prova in un altro contesto, semmai più importante e vincente di quello della Lazio, arrivando anche a rifiutare un’importante offerta presentatagli da Lotito e Tare.

Il club biancoceleste ha lavorato per trovare varie opzioni per provare a convincere la stella serba a rimanere a Roma, ma il sacrifico del centrocampista, comunque, sembra essere cosa inevitabile per la Lazio nell’obiettivo di ricostruire la squadra.

Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, Milinkovic-Savic avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto di un anno con la Lazio. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic-Savic, stopandgoal.com (La Presse)
Milinkovic-Savic, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Lazio: offerta di rinnovo a Milinkovic-Savic

La Lazio ha offerto a Milinkovic-Savic un’offerta di rinnovo di contratto di un anno, con l’intento di provare a valutare con calma ed attenzione le offerte di mercato per la star serba. 

Il giocatore ha però declinato l’offerta, mostrandosi restio ad una mossa del genere da parte del club capitolino. Ora per la Lazio si possono presentare due scenari di mercato: o trattenere il numero 21 col rischio di perderlo a zero nel giugno del 2024, o provare comunque a cederlo quest’estate ed incassare una cifra cospicua dal suo addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Milinkovic Savic ha scelto, 50 milioni più un giocatore

Calciomercato Lazio: le offerte per Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic ha dichiarato la sua volontà di lasciare la Lazio in questa finestra di calciomercato, ma ad oggi non è arrivata alcuna offerta ufficiale a Lotito. I club interessati al numero 21 hanno semplicemente fatto dei sondaggi per Savic, non essendo attualmente intenzionato ad accomodare le richieste economiche della Lazio.

In Italia rimane vigile sul succedersi della vicende la Juventus, mentre in Inghilterra Manchester United ed Arsenal sono quelle che più hanno mostrato interesse per Milinkovic-Savic.

Come sappiamo il calciomercato è ricco di colpi scena, e non è ancora deciso che il “sergente” debba, obbligatoriamente, dire addio alla Lazio già a partire da quest’estate.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: Sarri spiazza tutti

Milinkovic-Savic, stopandgoal.com (La Presse)
Milinkovic-Savic, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy