Calciomercato, contatti con il tecnico di Serie A: Nainggolan rivela tutto

Ci sono stati dei contatti con un tecnico di un club italiano per Radja Nainggolan, il centrocampista belga è indissolubilmente legato al calcio nostrano. L’ex Cagliari potrebbe ritrovare un’esperienza in Italia, ma non ai rossoblu: ecco cos’ha rivelato.

Calciomercato, colpo Nainggolan: rivelati i contatti col giocatore

Nainggolan è lontano dall’Italia da ormai un anno, tornato in Belgio a giocare con l’Anversa. Dopo l’esperienza in prestito al Cagliari, la cessione al club belga, per trovare campo e continuità.

Una scelta di vita, che non esclude però ora un ritorno in Italia, per il calcio della Serie A. Addirittura, per il Cagliari, non si porrebbe il problema di scendere di categoria, ma non è dei rossoblu che ha parlato in un’intervista. La rivelazione sul suo possibile passaggio in un altro club italiano, in Serie A.

Radja Nainggolan ha rivelato i contatti avuti con José Mourinho, accendendo i rumors per il calciomercato della Roma. Un messaggio ricevuto dallo Special One, che avrebbe visto possibile il passaggio alla Roma, nella sua gestione in giallorosso. Per Nainggolan sarebbe stato un ritorno a casa vero e proprio, considerando l’amore e i sentimenti che il belga ha sempre manifestato per i giallorossi.

Radja Nainggolan Calciomercato - Stopandgoal.com
Radja Nainggolan Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, ipotesi Nainggolan: le parole di Radja

Radja Nainggolan ha rivelato alcuni contatti avuti con il tecnico della Roma, con l’ipotesi di calciomercato di un ritorno in Capitale per lui. I messaggi con Mourinho, ecco cos’ha detto ai microfoni di Rete Sport, il centrocampista dell’Anversa: “In passato mi sono sentito con Mourinho, chiedete a lui se c’è bella intesa. Mi mandò un messaggio, quando era al Manchester United e mi disse che mi avrebbe richiamato, in futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Nainggolan torna in Italia, affare a sorpresa

E se “il futuro” è oggi, Radja Nainggolan potrebbe essere un rinforzo a centrocampo, riportando così il belga alla Roma. Con il futuro di Oliveira non certo e Veretout sempre più ai margini del club giallorosso, Mourinho potrebbe puntare proprio sul ritorno di Nainggolan alla Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nainggolan torna alla Roma: la storia d’amore continua

Ultime di mercato, Roma e non solo: Nainggolan può tornare

Nainggolan può tornare in Serie A nell’imminente finestra di calciomercato, dopo la sua esperienza in Belgio all’Anversa. Ne parla lui, nell’intervista rilasciata: “Sto bene qui in Belgio, ma in Italia ci sono stato per ben 17 anni. Non è una cosa che metto via così… se qualcuno mi chiamasse, ci penserei”. 

Radja Nainggolan - Stopandgoal.com (La Presse)
Radja Nainggolan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy