Roma, clausola Abraham: addio già possibile, assalto del club

La clausola di Abraham potrebbe costringere la Roma a perderlo sin da subito, dopo un solo anno in giallorosso. Un accordo dei giallorossi che costringerebbe così il club a perdere il centravanti inglese dopo la vittoria in Conference League.

Calciomercato Roma, è già addio Abraham? Spunta la clausola

Vince un trofeo la Roma e vuole dare continuità, prendendo la bella abitudine di vincere, stagione dopo stagione, tra soddisfazioni e coppe da alzare al cielo. Per farlo, avrà bisogno dei migliori interpreti a disposizione, nella rosa di Mourinho.

Stessa rosa dello Special One, che potrebbe non vedere più tra i protagonisti Tammy Abraham, centravanti che ha brillato di luce propria in un’annata di alto livello in Italia. In Serie A, alla sua prima stagione, è riuscito ad incidere sin da subito. Difficilmente è accaduto, anche per i migliori attaccanti approdati in Italia, nel recente passato. Il nove della Roma, però, potrebbe comunque lasciare la Serie A.

Il motivo del possibile addio del centravanti inglese, è legato alla possibilità di perderlo, attraverso la clausola Chelsea: il club inglese ha il diritto di recompra sul suo ex attaccante, Abraham potrebbe diventare nuovamente un attaccante dei Blues.

Tammy Abraham - Stopandgoal.com (La Presse)
Tammy Abraham – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, Abraham può tornare al Chelsea: le ultime

Stando a quanto riportano i colleghi di Fichajes.net e stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato legate al futuro del Chelsea, Abraham potrebbe far ritorno ai Blues, salutando già la Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, “È casa mia”, Abraham fa sognare i tifosi

Il Chelsea infatti avrebbe intenzione di esercitare quello che è il proprio diritto di recompra, per riportarsi a casa il gioiello di casa propria. Il calciatore era andato via dopo l’arrivo di Lukaku, proprio in mancanza di spazio e fiducia da parte del suo allenatore, Tuchel. Ora le cose sembrano cambiate, l’assalto a cifre importanti arriverà nell’estate, quando il calciomercato entrerà nel vivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: addio Abraham, ha avvisato i tifosi in diretta

Ultime Roma, colpo Abraham: le cifre del ritorno al Chelsea

Per riportare Abraham al Chelsea, i Blues dovranno versare la bellezza di 80 milioni nelle casse della Roma. Cifre enormi, che la Roma utilizzerebbe per rifare mercato in attacco. C’è da capire quali saranno le volontà dei giallorossi di fronte ad uno scenario del genere, e soprattutto se Abraham sceglierà di tornare in Inghilterra, dove un domani spera di tornare assoluto protagonista, in Premier League.

Calciomercato Roma Abraham - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Abraham – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy