Sampdoria, quando si ritira Quagliarella? Annuncio UFFICIALE

La Sampdoria saluterà Fabio Quagliarella che si ritira addio al calcio giocato? Il bomber napoletano ha aiutato i blucerchiati a raggiungere la salvezza e ora sta cercando di definire il suo futuro. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Sampdoria, quando si ritira Quagliarella? L’annuncio

Il futuro di Fabio Quagliarella sarà ancora alla Sampdoria o si ritira? Il bomber napoletano anche in questa stagione ha continuato a dare una mano ai blucerchiati. La squadra è riuscita a salvarsi anche grazie alla sua leadership e ai suoi gol.

Nel futuro di Fabio Quagliarella potrebbe esserci una carriera da dirigente o da allenatore. Non ha ancora deciso con certezza cosa vorrà fare una volta deciso per il ritiro ma il calcio farà ancora parte di lui.

Fabio Quagliarella non si ritira dal calcio giocato: non lascia la Sampdoria. Il bomber ha deciso di continuare ancora un altro anno e chiudere la carriera a 40 anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Quagliarella ritiro
Quagliarella ritiro – Stopandgoal.com

Ritiro Quagliarella, l’annuncio: “Gioco un altro anno”

Contro la Fiorentina, oggi Fabio Quagliarella ha messo a segno l’ennesima prodezza della sua carriera e ha permesso alla Sampdoria di vincere. Il bomber napoletano, poi, è uscito dal campo salutando affettuosamente tutto il pubblico e ha fatto pensare fosse la sua ultima partita in blucerchiato.

Al termine della sfida, Fabio Quagliarella ha parlato del suo futuro alla Sampdoria e del ritiro dal calcio giocato. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

È stata una stagione di sofferenza, i tifosi ci sono stati sempre vicini e sono stati bravi a soffrire. Non è un addio, era solo un grazie. Voglio fare ancora un anno e godermi questa gente. Sto bene, mi sono sempre allenato come se dovessi giocare ogni domenica”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Giampaolo firma il rinnovo?

Quagliarella: “Mi alleno come un ragazzino”

Quagliarella non dà l’addio al calcio, anzi continuerà per un’altra stagione. L’attaccante della Sampdoria ha spiegato che si sente ancora molto bene fisicamente, anche se gioca meno di quanto vorrebbe.

“Anche se ho 39 anni mi alleno come un ragazzino, per va bene quello che decide il mister. Mi manca ovviamente il ritmo partita ma mi sento bene. Gol? È istinto, so di avere questo tipo di colpi”.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Lanna fa infuriare i tifosi del Genoa

Sampdoria Quagliarella
Sampdoria Quagliarella – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy