Eurovision, ecco dove gioca il cantante del Belgio

Mondo del calcio in scena e non solo: sta andando in onda l’Eurovision 2022. Tanti cantanti si stanno dando battaglia rappresentando i propri paesi, e tra i tanti nomi spicca quello di Jeremie Makiese, in rappresentanza del Belgio. Il cantante inoltre è anche un giocatore professionista.

Eurovision: ecco dove gioca Jeremie Makiese

Una storia molto bella e interessante quella di Jeremie Makiese, cantante belga che sta partecipando all’Eurovision 2022 in rappresentanza della sua nazione. L’artista inoltre fa anche il calciatore professionista, e attualmente ha mollato il campo per seguire l’altra sua grande passione: la musica. Palconoscenico importante per lui, in una manifestazione che può sicuramente dare un importante smacco alla sua carriera da cantante.

Ma dove milita Makiese? Il belga a settembre 2021 ha firmato un contratto professionistico con il Royal Excelsior Virton, club di Pro Ligue, seconda divisione belga. La passione per la musica lo ha spinto molto in avanti in questo ultimo periodo, ma al momento Makiese non ha alcuna intenzione di abbandonare l’attività agonistica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Makiese, stopandgoal.com
Makiese, stopandgoal.com
Impostazioni privacy