Calciomercato, Mariano Diaz in Serie A: affare concluso

La Seie A è pronta ad accogliere Mariano Diaz dal Real Madrid. Dopo diverse sessioni in cui il dominicano è stato vicino all’addio alle Merengues, questa volta l’attaccante potrebbe davvero lasciare la Spagna per il calcio italiano.

Calciomercato, Mariano Diaz in Serie A: affare concluso

Mariano Diaz lascia il Real Madrid e arriva in Serie A nella prossima sessione di calciomercato. L’attaccante delle Merengues non è mai riuscito a trovare spazio nella capitale spagnola e al termine della stagione deciderà il proprio futuro.

L’attaccante Mariano Diaz a Madrid non è mai stato al centro del progetto e per l’estate sembra sembra pronto a partire a mercato aperto.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta provando a prendere Mariano Diaz dal Real Madrid. I giallorossi di José Mourinho vogliono migliorare l’attacco e stanno pensando al dominicano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Mariano Diaz
Roma Mariano Diaz – stopandgoal.com (FOTO: Instagram Mariano Diaz)

Calciomercato Roma: colpo Mariano Diaz dal Real Madrid

La Roma vuole Mariano Diaz dal Real Madrid. Il club giallorosso ha deciso di puntare su un nuovo attaccante per la prossima stagione. L’attaccante dominicano non è nelle gerarchie di Carlo Ancelotti ed è stato inserito nella lista dei partenti.

Secondo quanto riferisce footmercato.net, infatti, Mariano Diaz non farà parte delle prime scelte di Ancelotti al Real Madrid e ora la Roma sta provando a prenderlo.

La Roma è interessata da tempo a Mariano Diaz. Nel mercato estivo potrebbe provare l’assalto definitivo. Il dominicano classe ’93 è un profilo molto gradito alla dirigenza nerazzurra e al giusto prezzo potrebbe essere un colpo importante.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: lascia per andare al Milan

Mariano Diaz – Roma: ci sono anche Siviglia e Fenerbahce

La Roma non è l’unico club sulle tracce di Mariano Diaz. Secondo quanto riferito da Fotomac, infatti, c’è il Fenerbahce estremamante interessato all’attaccante classe ’93. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e un valore di mercato che si aggira sui 10 milioni di euro. Affare possibile e fattibile per tutti i club, poi sarà il dominicano a scegliere dove proseguire la sua avventura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: offerta al club inglese, lo strappano subito

Mariano Diaz Roma
Mariano Diaz Roma – stopandgoal.com (FOTO: Instagram Mariano Diaz)
Impostazioni privacy