Mkhitaryan Roma Feyenoord
Notizie per José Mourinho e i tifosi della Roma riguardo quelle che sono le condizioni del giocatore che si è infortunato. Ora tutti temono che non ci sarà nella finale.
Non è stata una stagione semplice nemmeno per la Roma per quanto riguarda infortuni e assenze. Intanto, arrivano aggiornamenti su quella che sarà la storica finale di Conference League dei giallorossi. E’ nell’andata contro il Leicester che il giocatore della Roma Mkhitaryan si è infortunato a livello muscolare alla coscia. Un problema che non gli ha permesso di giocare le successive tre partite al momento e ancora altre dovrà saltarne. Ora però Mkhitaryan punta a recuperare e giocare Roma Feyenoord, ma non sarà facile. Lo Special One José Mourinho però è pronto ad aspettarlo a braccia aperte.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In casa Roma cresce la speranza di avere Henrikh Mkhitaryan a disposizione per la finale di Conference League contro il Feyenoord. L’armeno sta recuperando da un infortunio alla coscia destra e punta ad esserci a tutti i costi. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. 5 gol e 9 assist in questa stagione, ma soprattutto grande esperienza che possono essere determinanti in una finale dove molti altri possono avere il peso di un popolo intero sulle spalle. Ha tutta la voglia di recuperare dall’infortunio Mkhitaryan e giocare Roma Feyenoord, finale di Conference League del 25 maggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho contro gli arbitri
Servirà soltanto aspettare un altro poco di tempo per capire se sarà possibile per il giocatore scendere in campo o comunque essere a disposizione di Mourinho per giocare uno spezzone di partita. E’ di circa 1 mese il tempo di recupero dell’infortunio di Mkhitaryan che ora da sensazioni positive alla tifoseria e a Mourinho stesso in vista di quella che sarà una finale storica per la città di Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho fa commuovere i tifosi
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…
Il futuro di Victor Osimhen è in fase di cambiamento totale: De Laurentiis ha deciso…
Il futuro di André Onana è legato a quello di Vanja Milinkovic-Savic, prossimo a diventare…
Il futuro di Carlo Ancelotti è prossimo ad essere definito, come confermano anche le ultime…
Dopo essersi messo in mostra con la maglia dell’Udinese, Oumar Solet è pronto a compiere…
Si pensava che il nuovo numero 9 della Roma potesse essere Lorenzo Lucca dell’Udinese, ma…