Roma, addio Mourinho: annuncio del portoghese a margine della finale

Arrivano le dichiarazioni di José Mourinho che ha parlato di futuro Roma nel corso di un’intervista a Sky Sport UK. Ecco cosa ha rivelato lo Special One.

Calciomercato Roma: parla Mourinho

 José Mourinho parla del suo rapporto con la Roma e degli obiettivi del club.

“Voglio lottare per vincere titoli o essere in Champions League, dove ho già fatto 160-170 partite. Mi piacerebbe fare questo. Alla Roma mi sento amato, c’è empatia tra i tifosi ed il club così come i giocatori, di questo sono felice”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Mourinho – Stopandgoal.com – La Presse

Roma: Mourinho resta, l’annuncio

A pochi giorni dalla finale di Conference League tra la Roma e il Feyenoord, arrivano le dichiarazioni di Mourinho in merito al suo futuro nel club giallorosso. 

“Resterò qui al 100% anche per la prossima stagione. Ho due anni di contratto e la mia volontà è questa. Sono in una situazione di equilibrio e tranquillità. Ora pensiamo a finire bene la stagione”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma: salta la finale di Conference League, le condizioni

Roma: Mourinho elogia Abraham

Mourinho si è soffermato anche sulla stagione alla Roma di Tammy Abraham, autore di 24 gol in 49 partite.

“Contro il Leicester è stato fantastico. E’ venuto alla Roma perché si è fidato di me. E’ tornato in Nazionale e qui è amato da tutti. Se decidesse di tornare in Premier League avrebbe solo bisogno di schioccare le dita, ma in questo momento non penso voglia questo”.

La concentrazione di tutto l’ambiente Roma, adesso, è tutta rivolta alla finale di Conference League del prossimo 25 maggio a Tirana contro il Feyenoord. Una gara di assoluta importanza per tutta la società e per lo stesso Mourinho che vuole chiudere in bellezza, con un trofeo, la sua prima stagione alla guida del club giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: il papà porta Hlozek in Serie A, lo prende una big

Calciomercato Roma Mourinho – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy