Rigore Inter, Juventus su tutte le furie: scoppia la rissa con Allegri

E’ una finale bellissima quella dell’Olimpico tra Juventus e Inter, le quali si stanno dando battaglia per conquistare l’ambita Coppa Italia. Tanti gol, tante emozioni e soprattutto tanta tensione nei minuti finali. Calcio di rigore per l’Inter, proteste di Allegri e una possibile rissa nell’area tecnica nerazzurra.

Rigore Inter: intervento su Lautaro, le proteste bianconere

Emozioni a non finire in questa finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, ferme sul 2-2 nei tempi regolamentari. Secondo tempo infiammato in cui i bianconeri hanno prima rimontato, e poi hanno concesso un calcio di rigore ai nerazzurri. Intervento in area di rigore su Lautaro Martinez, Valeri assegna il penalty e scattano le proteste della Juve. Per l’arbitro non c’è neanche bisogno del VAR e Calhanoglu trasforma in maniera perfetta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Allegri Juventus, Lapresse, stopandgoal.com

Juventus-Inter: rissa Allegri, scintille a bordo campo

Tensione a bordo campo, soprattutto tra gli allenatori, i quali hanno vissuto la partita in maniera molto intensa. Intanto scintille nell’area tecnica dell’Inter, con Allegri a faccia a faccia con Farris, il secondo di Inzaghi. Rissa sfiorata quindi, con Pinsoglo che è dovuto intervenire per riportare il suo allenatore alla calma.

Juventus-Inter: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Impostazioni privacy