Serie A, esonero ad un passo: rapporti tesi, arriva un allenatore europeo

Il finale di stagione in Serie A può mietere diverse vittime: l’esonero è scontato.  La società sta decidendo con cura se agire appena finirà la stagione o se riuscirà a ricucire lo strappo totale con il tecnico.

Serie A, esonero ad un passo: rapporti tesi col presidente

Ultimissime notizie di Serie A su un altro esonero nelle prossime settimane. I risultati non hanno soddisfatto tifosi e dirigenza. Ora il presidente in prima persona sta valutando con cura chi scegliere come sostituto. L’addio è già stato deciso dalla società che nelle prossime ore potrebbe anche renderlo ufficiale.

Il club di Serie A ha deciso per l’esonero del tecnico dopo i risulati che non hanno accontentato i tifosi. La società ha già messo in moto i dirigenti per trovare il sostituto perfetto e tornare a lottare per grandissimi obiettivi.

Secondo le ultime notizie, Luciano Spalletti è vicino all’esonero dal Napoli. Aurelio De Laurentiis non è felicissimo della stagione portata avanti e l’addio del tecnico toscano ora sembra scontato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli – stopandgoal.com (LaPresse)

Esonero Spalletti: rapporto deteriorato con De Laurentiis

Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis hanno un rapporto minimo che porterà all’esonero. Al termine della stagione, l’avventura del tecnico toscano al Napoli potrebbe già terminare dopo appena un anno. La firma sul contratto lo scorso anno aveva fatto immaginare un periodo florido per il club azzurro ma ora la situazione è da rivalutare.

Secondo quanto riferisce Carmine Martino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club, ora i rapporti tra De Laurentiis e Spalletti sono ai minimi storici e l’esonero dal Napoli sembra scritto.

Cresce la sensazione che il rapporto tra De Laurentiis e Spalletti si sia incrinato. A quanto pare, ci sono punti di vista diversi sulle strategie da seguire. Se così fosse,sarebbe meglio dirsi subito addio. Una convivenza dettata solo da vincoli contrattuali non agevolerebbe nessuno”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: esonero Spalletti, la situazione

Napoli, Spalletti verso l’esonero: ADL sogna Emery

Luciano Spalletti verso l’esonero dal Napoli. Al termine della stagione si tireranno le somme definitive e se non ci sarà possibilità di continuare insieme ci sarà l’ennesimo cambio di gestione.

Aurelio De Laurentiis sogna Unai Emery per il Napoli. Il tecnico spagnolo è un pupillo del presidente e già diversi anni fa ha approcciato una bozza di accordo. Questa volta potrebbe fare sul serio e portare l’attuale allenatore del Villarreal all’ombra del Vesuvio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio Lozano, annuncio contro la famiglia

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy