Milan: ritiro Ibrahimovic, l’annuncio nel postpartita

Igor Tudor, tecnico del Verona, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro il Milan.

Verona: Tudor nel postpartita

L’allenatore del Verona, Igor Tudor, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la sconfitta contro il Milan. Il tecnico ha parlato anche di Ibrahimovic e del suo eventuale ritiro.

“Il Milan ha fatto una grande gara, loro hanno vinto con merito perchè sono più forti di noi, complimenti a loro. Sulla lucidità in attacco? Loro ti vengono uomo contro uomo nel pressing, io penso che abbiamo creato e che abbiamo avuto le opportunità. Si fa fatica contro le grandi squadre, è difficile giocarsela contro squadre con questa motivazione. Siamo stati in vantaggio, mi dispiace per il secondo gol, quello mi ha fatto arrabbiare. Abbiamo onorato fino alla fine, purtroppo sono stati bravi e hanno vinto meritatamente. Sulla crescita del Verona? Cosa manca per fare un altro passo? Non manca niente, c’è abbondanza di tutto, 52 punti non so come descriverli. Anno straordinario, penso che siamo là. Belle gare contro squadre forti, la realtà però è che contro di loro possiamo fare risultato solo se loro non stanno bene. Il Milan ha una fisicità e una corsa impressionante, armi fondamentali.

Con Ibrahimovic? Gli ho chiesto quanto può giocare ancora, non so se continua perchè ha degli acciacchi fisici, è una domanda per lui”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ibrahimovic, Lapresse, stopandgoal.com
Ibrahimovic, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy