Napoli: sorprende tutti, dice addio al calcio

Scelta che sembra ormai già decisa. Arriva un colpo di scena a Napoli e ora anche la società dovrà pensare a come gestire il proprio futuro.

Calciomercato Napoli: si ritira a sorpresa

Una decisione che non può che lasciare tutti a bocca aperta. E’ arrivato l’annuncio nelle ultime ore di questa mattina da parte del noto giornale sul futuro che sta pensando di intraprendere il calciatore. Ghoulam può ritirarsi dopo Napoli. Qualcosa di insolito nei confronti di Ghoulam però si è notato in queste ultime partite. Con più giocatori che dopo un gol sono corsi ad abbracciare il compagno di squadra in panchina. Dimostrazioni d’affetto più del solito e segnali che possono davvero portare ad una conclusione: Ghoulam sta pensando di ritirarsi dal calcio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ghoulam Napoli ritiro
Ghoulam Napoli ritiro

Napoli: ritiro Ghoulam, la decisione

A causa di numerosi infortuni, Faouzi Ghoulam potrebbe dare l’addio al calcio giocato. Il difensore del Napoli rifletterà nelle prossime ore riguardo il suo futuro. Di certo c’è che andrà via dal club di De Laurentiis perché non rinnoverà ulteriormente il suo contratto in scadenza a giugno 2022. Diverse le squadre che ci hanno pensato, in particolar modo in Francia. Da capire però, appunto, anche quali saranno le sue garanzie a livello fisico. Adesso Ghoulam pensa seriamente al ritiro dal calcio. A riportare la notizia è l’edizione odierna de Il Mattino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: l’agente annuncia l’addio

Futuro Napoli: Ghoulam si ritra, Spalletti in bilico

Una stagione che era iniziata dopo poche giornate con grande entusiasmo. Napoli ha davvero pensato di poter realizzare quel sogno scudetto, ora però è tutto svanito e si pensa già al futuro e alla prossima stagione. Non ci sarà Ghoulam nel Napoli il prossimo anno che valuta anche il ritiro, da capire, invece, quale sarà la posizione di Luciano Spalletti. Sono circolate molte voci sull’allenatore del Napoli in questi ultimi giorni e il fatto che abbia deciso di non partecipare alla conferenza stampa di rito di ieri, alla vigilia di Torino Napoli, ha lasciato tutti stupiti. Adesso è sempre più probabile anche un addio di Spalletti dalla panchina azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: Osimhen via, già scelto il nuovo club

Ghoulam Napoli ritiro
Ghoulam ritiro
Impostazioni privacy