Inter-Empoli: brutto infortunio, stagione finita

Arrivano aggiornamenti riguardo quella che sono le condizioni del calciatore. Brutto infortunio nel finale che può costargli il corso della stagione attuale.

Inter Empoli: infortunio nel finale

E’ accaduto tutto nel finale di partita di Serie A di Inter Empoli allo stadio San Siro. Ora c’è l’aggiornamento per i tifosi e non soltanto. E’ stato un momento chiave della partita. Infatti, è proprio dal contrasto tra Skriniar e Di Francesco che si è infortunato il giocatore e pochi secondi dopo l’Inter sulla stessa azione ha messo in rete il gol che ha ribaltato la partita per 3-2 con la doppietta di Lautaro Martinez. Alla fine è finito ko per infortunio Di Francesco in Inter Empoli in un modo piuttosto rocambolesco. Fuori nel finale anche Calhanoglu per un risentimento ma che non dovrebbe portare problemi alle condizioni del giocatore che ha speso tanto per la partita giocata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Francesco infortunio condizioni
Di Francesco infortunio condizioni

Empoli: condizioni Di Francesco dopo l’infortunio

Brutto quanto capitato al calciatore dell’Empoli Di Francesco che è uscito per infortunio in Inter Empoli. Il giocatore era appena entrato in campo e dopo soltanto 7 minuti di gioco è stato costretto a tornare in panchina per un problema che potrebbe essere al ginocchio. Forte contrasto con Skriniar e gamba che potrebbe aver fatto un movimento innaturale. Al suo posto è poi entrato Cutrone. Possibilità anche che perda il resto della stagione per infortunio Di Francesco con l’Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Inter Empoli

Empoli: infortunio Di Francesco, stagione finita?

Una stagione completamente da dimenticare per Di Francesco dell’Empoli per i continui infortuni. Ora è arrivato anche l’ennesimo. C’è la possibilità che il giocatore abbia terminato in anticipo la stagione a causa di quanto accaduto al minuto 67. Saranno decisive le prossime ore per saperne di più per quanto riguarda le condizioni di Di Francesco e i tempi di recupero che saranno resi noti dall’Empoli. Non c’è ottimismo al momento per quanto riguarda il calciatore che è finito ko ed è ancora una volta stato sfortunato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo in difesa

di francesco Empoli
di francesco Empoli
Impostazioni privacy