Salernitana Nicola, Lapresse, stopandgoal.com
Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha parlato nel postpartita dopo il pareggio contro l’Atalanta.
L’allenatore della Salernitana, Davide Nicola, ha parlato ai microfoni DAZN dopo il pareggio contro l’Atalanta.
“Noi ci teniamo sempre a vincere, sono innamorato di questi ragazzi. Le squadre di Gasperini sono sempre toste da affrontare, l’Atalanta ci credeva perchè lottava per i loro obiettivi. Eppure i ragazzi hanno dimostrato convinzione, facendo tutto quello che potevano fare. Il pareggio è anche giusto, mi sarebbe piaciuto se fossimo riusciti a fare il secondo gol con quelle occasioni che abbiamo creato. Contentissimo, pensiamo a giovedì.
Sul gol preso? Era evitabile, ma c’erano state altre situazioni in cui ci hanno messo in difficoltà. Pareggio giusto, fa innervosire prendere il gol a quel minuto. Partita bellissima, serve a noi per farci capire ancora di più che dobbiamo continuare così.
Sulla fame dei ragazzi? E’ stato un percorso di due mesi e mezzi, siamo cresciuti come prestazioni e determinazione. Il lavoro che fanno quitidianamente mi piace, hanno delle emozioni genuine e non hanno grilli per la testa. Ci credono ogni giorno sempre di più.
Atteggiamento nelle prossime due partite? Non cambia, giocheremo come facciamo sempre. Importante recuperare velocemente, da stasera non ci interessa più Bergamo e penseremo al recupero. Speriamo che il nostro pubblico ci dia amore come stanno facendo in maniera incodizionata. Su questo sono contento, anche stasera la nostra gente ha dimostrato che ci tiene”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…