Atalanta-Salernitana: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Atalanta-Salernitana è il match che chiude il 35esimo turno di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights della gara del Gewiss Stadium.

Atalanta-Salernitana, le formazioni ufficiali

L’Atalanta ha mantenuto vive le speranze di partecipare alle competizioni europee per la sesta stagione consecutiva, dopo il pareggio casalingo contro il Torino per 4-4 contro il Torino. Ora la Dea non può permettersi di perdere punti contro la Salernitana candidata alla retrocessione.
L’Atalanta ha mantenuto vive le speranze di partecipare ad una competizione UEFA per la sesta stagione consecutiva, con un pareggio casalingo frenetico conclusosi 4-4 contro il Torino, ma l’aver dovuto rimontare due gol in quella partita non ha soddisfatto la dirigenza. Ora ‘La Dea’ non può permettersi di perdere punti contro la Salernitana candidata alla retrocessione.
La retrocessione della Salernitana sembrava cosa ma dopo la vittoria casalinga nell’ultima partita contro la Fiorentina, ha invece cominciato questa settimana come l’unico club della Serie A ad aver vinto le ultime tre partite in campionato! Per aumentare la soddisfazione del tecnico Davide Nicola, la vittoria della Fiorentina è stata solo la seconda vittoria stagionale della Salernitana in cui ha in precedenza subìto un gol che portava il risultato in parità.

Atalanta-Salernitana, le formazioni ufficiali

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Boga; Muriel, Zapata. All. Gasperini

Salernitana (3-5-2): Sepe; Zortea, Fazio, Gyomber; Mazzocchi, Coulibaly C., Bohinen, Ederson, Ruggeri; Verdi, Djuric. All. Nicola.

Impostazioni privacy