Udienese, Cioffi si lamenta: “Ecco cosa ha fatto l’Inter”

Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, ha parlato a DAZN dopo la gara contro l’Inter:

Intervista a Gabriele Cioffi: il rammarico per i gol subiti

Bella gara? Grazie per i complimenti che giro ai ragazzi, e andiamo avanti. Noi siamo questo, non mi stupisce, il rammarico c’è. Abbiamo preso il primo gol sul piazzato. Noi siamo forti, siamo solidi e compatti, questo lascia da un amaro in bocca. Il secondo gol è nato perchè siamo stati una via di mezzo. nel secondo tempo abbiamo corretto il tiro.

Ho tanta voglia di finire bene questa stagione, alla prossima c’è tempo per pensarci. Capsico dove volete andare a parare, noi pensiamo al Sassuolo, Spezia e Salernitana. Questa partita lascia l’amaro in bocca, forse siamo presuntuosi ma è così”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

cioffi
cioffi

Intervista a Cioffi sull’Inter e sul rigore

Reazione? Noi veniamo da 5 partite in due settimane, tante volte la gamba fresca ce l’hai quando stai bene, è mancato forse anche questo. Poi dobbiamo correggere anche quello, per il ciclo di partite che abbiamo avuto sento di dire bravissimi ai ragazzi.

Rigore? Cito testuali parole di Boskov, rigore è quando arbitro fischia, chi tifa Inter dice che è rigore. Si crea un alibi, dobbiamo cercare una scusa per fare e non per non fare. Credo che un pareggio sarebbe stato giusto. L’arbitro ha fatto un’ottima partita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stop&Goal (@stopandgoalofficial)

Cioffi sul futuro all’Udinese nella prossima stagione

L’anno prossimo? Cosa serve lo decide la società, per me non è un problema, se è possibile tornare ad essere come l’Atalanta dico di sì. Ora penso al presente, per il gruppo che siamo e abbiamo, ci dobbiamo sforzare di pensare a loro. Oggi c’è un giorno di riposo ed il Sassuolo, poi abbiamo tempo per pensare al futuro.

Futuro? Dobbiamo tronare in carreggiata, i punti sono quelli che danno morale, una squadra come la nostra deve fare punti, e noi dobbiamo saltare per dominare l’Inter. E’ fattibile ma difficilissimo, l’asticella l’alziamo noi e poi proviamo a saltare “.

Cioffi
Cioffi
Impostazioni privacy