PSG: il nuovo allenatore arriva dalla Serie A

Niente Antonio Conte per il PSG. La svolta inattesa arriva dalla Serie A. Sulla panchina dei francesi potrebbe accomodarsi un altro italiano.

PSG: svolta in panchina, arriva dalla Serie A

Il PSG è alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione. Il club parigino sembra intenzionato a cominciare un nuovo progetto da zero. Mauricio Pochettino non continuerà ad essere il manager del club francese dopo il fallimento in UEFA Champions League. Tra i candidati per la panchina, nonostante le voci sul possibile arrivo di Antonio Conte, potrebbe arrivare un allenatore attualmente in Serie A. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, per la panchina del PSG sarebbe corsa a tre tra Conte, Low e Thiago Motta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

gasperini
gasperini

Thiago Motta al PSG: le ultime

I 3 principali candidati per la panchina del PSG, secondo quanto riportato da Fichajes.net, sarebbero Thiago Motta, Antonio Conte e Löw. Tra le sorprese di queste ore, infatti, sarebbe spuntato l’ex centrocampista del PSG Thiago Motta per la panchina. 

L’ex calciatore italo-brasiliano sarebbe in questo momento uno dei candidato per la panchina dei francesi. Nonostante l’allenatore dello Spezia non abbia molta esperienza in panchina, conosce il club e ha dimostrato di avere uno stile di gioco offensivo.

Ovviamente la scelta sarebbe l’opzione che sorprenderebbe di più, ma che va di pari passo con l’intenzione di scommettere su qualcuno che sappia come funziona il club francese.

In corsa per la panchina, oltre a Thiago Motta, ci sarebbero anche Antonio Conte, vista la sua esperienza, e l’ex ct della Nazionale tedesca Joachim Löw. Il tecnico è libero e il PSG potrebbe pensare ingaggiandolo di costruire un progetto a lungo termine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stop&Goal (@stopandgoalofficial)

PSG: Thiago Motta primo candidato se salta Zidane?

Oltre a Thiago Motta, per i francesi il vero sogno resta Zinedine Zidane. L’ex allenatore del Real Madrid sogna i  Mondiali del Qatar nel 2022. E, data questa situazione, Leonardo starebbe valutando altri nomi.

LEGGI: Calciomercato Roma, Conte lo ha scaricato: firma con i giallorossi

thiago motta
thiago motta
Impostazioni privacy