ULTIMORA – Morto Mino Raiola: il comunicato della famiglia

Una notizia tragica e drammatica per il mondo del calcio: è morto Mino Raiola. Le condizioni del procuratore erano instabili già da diverso tempo, e dopo una lotta estenuante non ce la fatta. Già nella giornata di ieri erano trapelate notizie fake sulla sua scomparsa, ora purtroppo il tutto è stato reso ufficiale dal suo profilo twitter.

Ultimora: è scomparso Mino Raiola, il comunicato della famiglia

E’ morto Mino Raiola all’età di 54 anni. La tragica notizia è stata resa ufficiale poco fa tramite il profilo twitter del procuratore, il quale già da tempo verteva in condizioni molto instabili. Qualche mese fa un’operazione delicata, con il tutto che si è fatto sempre più complicato fino al peggioramento in questi ultimi giorni. Ora la sua famiglia ha voluto rendere omaggio allo storico procuratore e ad uno degli uomini che hanno senza dubbio cambiato il modo di vedere e trattare il mondo dei calciatori:

“Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto.

Mino è stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno. Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione.

Ringraziamo di cuore coloro che gli sono stati vicini e chiediamo di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di dolore”

Calcio in lutto, “È morto Mino Raiola”: la notizia

Raiola, Lapresse, stopandgoal.com
Raiola, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy