Cagliari, esonero Mazzarri: il sostituto è uno solo

Nuovo passo falso del Cagliari che, nello scontro salvezza di ieri, contro il Genoa non è riuscito ad ottenere neanche un punto: il gol al 90′ di Badelj ha punito i sardi con i padroni di casa che con questi tre punti si sono messi nuovamente in corsa per la salvezza. Ecco la decisione del club dopo la sconfitta: deciso il futuro di Walter Mazzarri.

Cagliari: quale sarà il futuro di Mazzari?

Una vera e propria beffa per il Cagliari con la sfida di ieri contro il Genoa che certifica il momento no del club sardo. Il futuro di Walter Mazzarri è in discussione così come tutti i giocatori che devono dare dei segnali di continuità per poter centrale l’obiettivo salvezza. La sfida contro l’Hellas Verona, della prossima giornata, sarà decisiva in tal senso con Salernitana e Genoa che restano dietro ad inseguire e mettere pressione sul Cagliari.

Secondo le ultime notizie Cagliari, non è previsto nessun cambio alla guida tecnica con Mazzarri che è pronto a restare fino al termine della stagione. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cagliari esonero Mazzarri – Stopangoal.com – La Presse

Cagliari: esonero Mazzarri, torna Semplici?

Una delle ipotesi paventate nelle ultime ore dopo la sconfitta del Cagliari contro il Genoa era l’esonero di Walter Mazzarri e il ritorno in panchina di Leonardo Semplici che è ancora sotto contratto con il club.

La notizia però non è stata confermata anzi, il presidente Giulini ha già manifestato la sua fiducia a Mazzarri che quindi dovrà concludere il campionato e portare la sua squadra alla salvezza. A riportare la notizia è l’Unione Sarda. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Cagliari: Mazzarri fatto fuori, va via in diretta

Cagliari, esonero Mazzarri: il presidente Giulini ha deciso

Non ci sarà nessun esonero in casa Cagliari: è da escludere il ritorno in panchina di Semplici, Giulini ha dato fiducia a Mazzarri. Il presidente dei rossoblù ha inoltre indicato una nuova strada per poter affrontare nel migliore dei modi la sfida contro l’Hellas Verona in programma sabato 30 aprile alle ore 15.

Come ipotizzato dall’Unione Sarda, il Cagliari si allenerà questo pomeriggio dopo la sconfitta contro il Genoa. Sarà un momento decisivo e non è da escludere che lo staff tecnico di comune accordo con il presidente Giulini decida di mandare tutti in ritiro per preparare la sfida contro il Verona nel modo migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, colpo a sorpresa per Inzaghi: blitz di Ausilio

Esonero Mazzarri Semplici Cagliari – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy