Genoa: Blessin fa commuovere tifosi e giocatori in diretta

Il Genoa di Blessin batte il Cagliari nel finale e crede ancora nella salvezza. Bolgia Marassi dopo la rete di Badelj che fa esultare il proprio allenatore Blessin.

Genoa: le parole di Blessin

Al termine di Genoa Cagliari sono arrivate le parole di Blessin:

“Prima della partita avevo già preparato la mia squadra ad una lotta. A loro chiedo sempre pazienza per attaccare e restare equilibrati senza dover andare in ansia per il risultato. Siamo molto contenti. E’ strano vedere che mi sono contenuto dopo il gol, solitamente salto ed esulto. C’era molta tensione però perché era una partita equilibrata, poi sono esploso di gioia. Ora però pensiamo già alla prossima partita e il Derby che è una partita difficile e importantissima.

I ragazzi meritavano questa soddisfazione, avevamo giocato bene anche con il Milan. Ieri abbiamo provato queste situazioni con Badelj, è un giocatore molto importante per noi. Il calendario non è facile, ma cosa c’è di facile? Sappiamo che dobbiamo lavorare molto su noi stessi. Sulle motivazioni non devo lavorare molto, i ragazzi sanno cosa devono fare da quando sono arrivato”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Blessin Genoa, Lapresse, stopandgoal.com
Blessin Genoa, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy