Sampdoria, rissa nello spogliatoio: Quagliarella fuori di testa, l’accaduto

Verona-Sampdoria è terminata 1-1: Tudor e Giampaolo escono dal Bentegodi con un punto a testa. Nessuna delle due squadre esce felicissima dal sabato sera di Serie A perché la classifica non si è mossa granché verso i propri obiettivi.

Sampdoria, rissa nello spogliatoio: cosa è successo

Al termine di Verona-Sampdporia, Marco Giampaolo ha analizzato il pari maturato al Bentegodi. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN. Da bordocampo, Alessio De Giuseppe, giornalista di DAZN, ha parlato di nervi a fior di pelle per i blucerchiati.

“C’è stato tanto nervosismo sulla panchina della Sampdoria. Quagliarella e Yoshida hanno avuto un colloquio molto pesante. La scena è stata molto forte e il difensore non ha salutato nessuno. Poi Candreva e Caputo hanno provato a riportare la calma”.

La scena, poi, è stata commentata anche da Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria.

Le partite sono pesanti, siamo sempre al limite della tensione e dell’aspetto nervoso. C’è arrabbiatura, risentimento e questo è sinonimo di vitalità. Altrimenti ti appiattisci e non riesci più a fare nulla”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rissa Quagliarella Yoshida
Rissa Quagliarella Yoshida – stopandgoal.com

Giampaolo a DAZN: “Punto importante, ci dà la spinta”

Ritrovato lo spirito di squadra?Sapevo che avremmo giocato questa partita in questo modo. Il Verona è una squadra particolare, gioca bene, con leggerezza e con meccanismi ben oleati. La Sampdoria è stata brava, ordinata e tutti hanno rispettato i propri compiti. Peccato per il risultato: penso che il Verona abbia creato poco rispetto a quello che fa di solito. Poi ho dovuto rinunciare a due difensori e chi è subentrato ha fatto più fatica. Questa vittoria avrebbe significato tanto”.

Classifica?Il punto è sicuramente importante. Veniamo da 3 sconfitte consecutive e l’ultima in casa sanguina ancora. Questo punto è importante, ci dà spinta per fare meglio dalla prossima“.

LEGGI ANCHE >>> Verona-Sampdoria 1-1: Tudor e Giampaolo pareggiano, gli highlights

Giampaolo: “Sabiri mi è piaciuto. Derby? Ci prepariamo”

Candreva e Sabiri?Antonio appartiene a quel ruolo. Sabiri l’ho fatto giocare ovunque e anche stasera è stato molto molto bravo nelle fase di non possesso mentre è stato meno bravo a trovare spazi in zona offensiva. Quando attaccavamo aveva il compito di stringere ma per farlo ha bisogno di tempo e di abitudine. Abbiamo lavorato solo questa settimana con questi schemi. Non potevo pretendere la perfezione perché ha vissuto in molte zone di campo“.

Derby? “Partita pesantissima non solo perché è il derby ma perché i punti in ballo sono davvero pesanti.

Sampdoria Giampaolo
Sampdoria Giampaolo – stopandgoal.com
Impostazioni privacy