Calciomercato: può arrivare in Serie A – BOMBA SKY

E se chiudesse la carriera in Serie A? Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore, il suo nome sarebbe finito nel mirino di una big.

Calciomercato: può arrivare in Serie A – SKY

L’ultima sua grande avventura in Europa potrebbe essere in Italia. A 34 anno, il mancino argentino continua a far gola a diverse big europee. Per questo motivo al termine della stagione, con l’addio al PSG, potrebbe rimanere in Europa.

Come riportato da Sky Sport, infatti, la Juventus si starebbe muovendo per prendere nel corso del calciomercato 2022 Angel Di Maria.

Dopo le esperienze a Rosario (Central), Lisbona (sponda Benfica), Real Madrid, Paris Saint-Germain e con la maglia della Nazionale Argentina, Angel Di Maria a fine stagione sarà svincolato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

di maria
di maria

Juventus: Di Maria arriva a zero

Di Maria non è più giovanissimo e percepisce 10 milioni di euro, bonus inclusi, a stagione. Ma a fine campionato, con un contratto triennale a cifre meno elevate (sfruttando il decreto crescita) la Juventus potrebbe convincerlo ad accettare i bianconeri.

L’esterno argentino con il PSG ha un’opzione di rinnovo fino al 2023 che però non è chiaro se sarà esercitata. La Juventus per averlo, dunque, dovrà  corrispondere un ingaggio almeno pari a quello attuale.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus non avrebbe mai scartato eventuali opportunità di mercato a priori e per questo motivo, dopo anni di accostamento, questa potrebbe essere la volta buona per prendere El Fideo.

Juventus: Di Maria come Pirlo

Di Maria potrebbe essere il colpo alla Andrea Pirlo capace di cambiare i meccanismi in campo della Juve. Il Maestro aveva 32 anni nel 2011 quando arrivò alla Juve da svincolato, due in meno rispetto a Di Maria che però gioca in un altro ruolo.

In ogni caso la Juventus valuta anche altri calciatori come David Neres, ala destra di piede sinistro come l’argentino, segnalato in uscita dallo Shakhtar Donetsk e anche Antony, il 2000 dell’Ajax attualmente infortunato.

LEGGI: Calciomercato, Di Maria in Serie A: pronta la firma a giugno

di maria alla juve
di maria alla juve

 

Impostazioni privacy