Serie A, il match è stato rinviato: l’annuncio cambia tutto

Arrivano novità molto importanti riguardo la partita del campionato italiano con il match che era stato inizialmente rinviato. Ecco cosa è accaduto con la decisione a sorpresa e l’annuncio che cambia totalmente lo scenario.

Serie A: partita rinviata?

E’ arrivata l’ufficialità della partita rinviata e ora può cambiare seriamente tutto nella corsa salvezza per il campionato italiano. Infatti, è soltanto nelle ultime ore che sono state rese note le decisioni della Corte dopo il ricorso del club che ha provato fino all’ultimo a non far giocare la partita.

Salernitana Venezia dovrà giocarsi: è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del Collegio Garanzia dello Sport. Il presidente ha respinto l’istanza cautelare invocata dalla società lagunare e quindi la gara si disputerà come da programma il prossimo 27 aprile 2022.  Il Venezia aveva chiesto la vittoria a tavolino e invece la Corte ha respinto tutto con la partita che, dunque, dovrà giocarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana Venezia si gioca: il programma

La gara tra Salernitana e Venezia si giocherà: a deciderlo è il Collegio di Garanzia dello Sport che ha messo la parole fine a questa querelle che andava avanti dallo scorso 6 gennaio 2022, quando i veneti si presentarono allo stadio Arechi ma non trovarono la Salernitana che era stata bloccata dall’Asl a causa dell’alto numero di positivi al Covid nel gruppo squadra. I campani erano rimasti con sette calciatori, di cui tre portieri.

La partita di Serie A si recupererà come da programma il prossimo 27 aprile in un match importantissimo per le due squadre che sono in piena lotta per la Salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese-Salernitana: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Salernitana: il sogno salvezza continua

La vittoria di ieri della Salernitana contro l’Udinese, la seconda consecutiva dopo la Sampdoria, ha dato morale alla squadra che adesso si prepara a questo finale di campionato con l’obiettivo di conquistare una strepitosa salvezza.

Tutto passerà soprattutto dalla partita Salernitana Venenzia, in programma  il prossimo 27 aprile, con le due squadre che sono in piena lotta per la salvezza e che si contenderanno i tre punti che saranno decisivi ai fini della classifica finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Di Maria in Serie A: pronta la firma a giugno

Impostazioni privacy