Juventus, colpo grosso dal Villarreal: battuto il Bayern Monaco

Il calciomercato della Juventus è già molto attivo in vista dell’estate. La dirigenza bianconera sta valutando l’innesto di calciatori da regalare alla rosa di Allegri. Ma c’è anche qualcuno che può partire e che andrà sostituto al meglio possibile.

Calciomercato Juventus, colpo dal Villarreal

La Juventus sul mercato cercherà colpi per il presente e per il futuro. Il team dirigenziale bianconero ha già deciso di abbassare il tetto ingaggi e costruire una rosa comunque di qualità.

La Juve può dire addio a qualche senatore nel mercato estivo. Allegri ha già stilato la lista dei sacrificabili e la dirigenza sta cercando gli accordi per tenere sotto controllo i conti prima di agire in entrata.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino Gerard Moreno del Villarreal. L’attaccante spagnolo può fare al caso di Allegri per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Gerard MorenoJuventus Gerard Moreno
Juventus Gerard Moreno – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, colpo Gerard Moreno: le ultime

Gerard Moreno è il nome in cima alla lista dei desideri della Juventus per il prossimo calciomercato. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo attaccante che possa affiancare Dusan Vlahovic e/o sostituirlo nei momenti più importanti della stagione.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, la Juventus ha messo nel mirino Gerard Moreno per la prossima stagione. L’attaccante del Villarreal classe ’92 ha già affrontato i bianconeri in Champions League, diventando anche il mattatore della gara dell’Allianz Stadium.

Moreno ha un contratto in scadenza nel 2027 con il Villarreal e potrebbe diventare il prossimo centravanti esperto della Juve. L’ex Espanyol, con Unai Emery è cresciuto ancora e può provare una nuova avventura in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio al centrocampista, resta in Serie A

Juventus su Gerard Moreno: c’è anche il Bayern Monaco

Non c’è solo la Juventus sulle tracce di Gerard Moreno: anche il Bayern Monaco sta pensando all’attaccante spagnolo, visto il grande rendimento che sta avendo in questa stagione. A 30 anni potrebbe essere l’uomo giusto per aiutare lo spogliatoio dei bavaresi nei momenti di difficoltà o di assenza di Robert Lewandowski.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scelto l’erede di Chiellini

Calciomercato Juventus Moreno
Calciomercato Juventus Moreno – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy