Milan, Maldini: “Cessione? Voglio dire una cosa ai tifosi”

Milan, Maldini: “Cessione? Voglio dire una cosa ai tifosi”

Paolo Maldini, dt del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Sport Mediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia di questa sera.

«Come si affronta questa semifinale? Credo con serenità perché è una semifinale ed in campo i valori saranno simili, lo dimostra il campionato e i tre derby giocati finora. Quindi credo che la squadra più serena e in forma possa andare in finale. Io credo che le statistiche vadano bene nella loro totalità, non abbiamo il problema del gol e quando è successo abbiamo avuto una stabilità difensiva di alto livello.

Cessione del Milan? In questo momento noi pensiamo ad altro, ci sono cose a cui pensare avendo il campionato e speriamo la Coppa Italia. La differenza tra vincere e non vincere è enorme e molti di questi giocatori non hanno mai vinto in carriera, quindi credo sia logico concentrarsi esclusivamente su quello che sta succedendo sul terreno di gioco.

Quanto conta questa partita? Lo è anche a livello di umore, di forza, di superiorità visto che ci sono tre squadre in corsa per lo Scudetto. A livello morale sarebbe importantissimo ma questo non significa che chi non passerà il turno sarà fuori dalla corsa».

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maldini
Maldini
Impostazioni privacy