Rivoluzione Atalanta: Gasperini fatto fuori, scelto il nuovo allenatore

E’ tempo di rivoluzione in casa Atalanta con la nuova società che vuole dare via ad un altro progetto che possa essere anche vincente oltre che coinvolgente.

Nuovo allenatore Atalanta: esonerato Gasperini

Sono stati tanti gli anni passati di grande soddisfazioni e risultati importanti per Gasperini all’Atalanta che ora sembra arrivato al capolinea della sua avventura sulla panchina bergamasca. Mai nessun trofeo vinto da parte del tecnico con la Dea che è riuscita in questi anni ad arrivare a raggiungere sempre più traguardi storici. Ora però sembra essere tutto finito ed arrivato il momento di un nuovo inizio. Dopo tanti anni tra Champions League ed Europa League l’Atalanta rischia di restare fuori dalle Coppe europee, per questo Gasperini può lasciare l’Atalanta con qualche anno d’anticipo rispetto il suo contratto. La nuova proprietà americana di Pagliuca ha intenzione di vincere e per farlo pensa di rivoluzionare l’intera squadra partendo anche dallo stesso Gasperini pronto all’esonero per l’arrivo di un nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta: via Gasperini, Dionisi e Tudor in attesa

Come rivelato da tmw il tecnico sarebbe in bilico il futuro di Gasperini all’Atalanta con la società che pensa ad un nuovo allenatore. Il contratto in scadenza nel 2024 firmato lo scorso anno non nasconde la possibilità d’addio seria da parte dell’attuale e storico tecnico che è amato da tutto l’ambiente e dalla parte di proprietà italiana dei Percassi che ora però ha la minoranza delle quote. Sono forte le candidature di Dionisi e Tudor per il nuovo allenatore dell’Atalanta post Gasperini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Highlights Atalanta Verona

Atalanta: Dionisi o Tudor post Gasperini

Ci sarà un confronto a fine stagione da parte dei proprietari dell’Atalanta con Gasperini per capire se sarà lui l’allenatore del futuro della nuova Dea o se ci sarà un cambiamento anche in quel ruolo. Intanto, sempre come rivelato da Tmw, con il possibile esonero di Gasperini l’Atalanta può prendere Dionisi o Tudor come nuovo allenatore. Il prossimo mese sarà decisivo per capire da dove partirà la nuova Atalanta e se ci sarà una guida diversa per la panchina. Al termine del campionato e con i risultati ottenuti ci sarà un incontro con il Gasp e soltanto lì si saprà di più per i tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: via Muriel

Calciomercato Sassuolo
Calciomercato Dionisi
Impostazioni privacy