sceicco
Nonostante il sogno scudetto, Paolo Maldini potrebbe lasciare i rossoneri dopo tre anni di buona gestione, il motivo? Lo spiega oggi in edicola Tuttosport.
Il Milan del futuro potrebbe fare a meno di Paolo Maldini e Frederic Massara. I due dirigenti rossoneri hanno svolto un ottimo lavoro in queste stagione ed hanno riportato i rossoneri in Champions League ed in lotta per lo scudetto.
Ma il prossimo proprietario del Milan potrebbe fare a meno di Maldini come figura centrale del nuovo progetto. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, infatti, un fondo arabo potrebbe acquistare il Milan e mandare via Maldini.
Ma chi sta comprando il Milan? Le trattative per comprare il Milan sarebbero due: un fondo arabo proveniente dal Bahrain ed uno americano della galassia di Texas Pacific Group.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La possibile cessione del Milan a un fondo arabo potrebbe cambiare le carte in tavola e segnare il futuro di Paolo Maldini e Frederic Massara.
Il Milan del futuro ancora non esiste. Il club rossonero sta trattando quattro rinnovi di contratto. Con Kessie al Barcellona e Romagnoli in scadenza, il Milan lavora per tenere in rosa i giovani. Calabria, vice capitano destinato a salire di ruolo con l’addio di Romagnoli, è stato il primo a firmare, a settembre. Poi è toccato a Theo Hernandez , l’11 febbraio, ora toccherà a Bennacer e Leao.
Per i due si era pensato ad un congelamento temporaneo ma lo stop potrebbe essere il preludio ad una trattativa cessione del Milan ad un fondo arabo.
A dire addio potrebbero essere anche Maldini e Massara. I due dirigenti del Milan, infatti, sono in scadenza a giugno e trattandosi di figure apicali i rossoneri sono bloccati. Questo potrebbe dare anche un contribuito ad accelerare i tempi della cessione del club perchè il nuovo Milan non è detto che ripartirà da i due che sono stati scelti dal fondo Elliot per far ripartire il Milan.
LEGGI: Milan: niente mercato, la rivelazione di Maldini
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…