Venezia Zanetti - Stopandgoal.com (La Presse)
Zanetti, tecnico del Venezia, parla nel post-partita della sfida contro la Fiorentina. Sconfitto, analizza la partita ai microfoni di DAZN.
Ha parlato dopo Fiorentina-Venezia, il tecnico dei liguri, ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole: “C’è rammarico per oggi, abbiamo dato tutto e non è bastato. Il primo tempo non mi è piaciuto, però il nostro coraggio c’è stato nel secondo tempo. Potevamo sfruttare meglio alcune cose, potevamo pareggiare se fossimo stati più “cattivi”. Le prestazioni sono buone ma, per battere squadre così forti, bisogna dare qualcosa in più. Abbiamo un problema ed è questo, poi va riconosciuta la differenza tecnica tra le due squadre. È forse il peggior momento per affrontare la Fiorentina”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
SULLA SALVEZZA – “La situazione qui è difficile, vediamo tutto nero perché non arriva la vittoria. I punti lasciati sono altri però“.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…