Fiorentina, addio Italiano: il mister esce allo scoperto

Arrivano le dichiarazioni di Vincenzo Italiano in merito al suo futuro e rinnovo con la Fiorentina: ecco cosa ha detto il tecnico dei viola.

Fiorentina: quale sarà il futuro di Italiano?

In casa Fiorentina c’è dibattito intorno al futuro di Vincenzo Italiano, che si è confermato come uno dei migliori tecnici della Serie A visto che ha saputo risollevare le sorti del club viola reduce da annate deludenti con la squadra sempre in lotta per la salvezza. Quest’anno invece la musica è cambiata con la Fiorentina che è tornata a lottare per un posto in Europa.

Il presidente della Fiorentina Commisso vuole rinnovare il contratto di Vincenzo Italiano che, da qualche settimana, ha deciso di entrare a far parte della scuderia di Fali Ramadani che è uno degli agenti più influenti del calciomercato. Le trattative però non sono ancora state avviate e c’è già ipotizza un addio del tecnico la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Vincenzo Italia – Stopandgoal.com – La Presse

Fiorentina: rinnovo Italiano, parla il tecnico

Vincenzo Italia ha parlato del suo futuro alla Fiorentina, nel corso della conferenza stampa di viglia in vista della sfida contro il Venezia.

“Rinnovo con la Fiorentina? Non c’è nulla di programmato. Noi pensiamo a lavorare giorno dopo giorno, ci stiamo conoscendo e poi a fine anno fare un bilancio conclusivo. Non mi sono mai posto questo tipo di problema. Sono concreato sul finire bene quest’annata, pensiamo solo al campo, anche la società è d’accordo con me”. 

“A Firenze sono da pochi mesi però devo dire che ho subito apprezzato il calore e la passione di questo popolo che seguo con affetto la squadra. Sono contento di aver riportato, in questa città, l’entusiasmo di una volta e aver risvegliato il alcuni tifosi l’amore dopo alcuni anni difficili”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Fiorentina: Italiano svela come ha battuto Spalletti e il Napoli

Fiorentina: la conferenza stampa di Vincenzo Italiano

“Vittoria con il Napoli? Ci siamo goduti il momento e l’affetto della gente, non mi aspettavo tutto questo entusiasmo. E’ stata una splendida sorpresa, devo dire che tutto ciò ci ha caricati in vista delle prossime sfide. Juventus? Pensiamo alla sfida contro il Venezia poi arriveranno i prossimi appuntamenti”

“Venezia? Lottano per la salvezza, non bisogna sottovalutare l’avversario. Dobbiamo scendere in campo e giocare come sempre. Formazione? Non faccio calcoli, penso solo alla sfida di domani, dopo penseremo alla Juventus, tutti i giocatori sono pronti e sanno cosa devono fare. La squadra sta bene ma serve sempre attenzione e dedizione, non possiamo mollare. Non voglio vedere i giocatori che abbassano la guardia, le brutte situazioni sono sempre dietro l’angolo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli-Fiorentina: Spalletti contro l’arbitro e Osimhen, il motivo

Calciomercato Fiorentina Vincenzo Italia – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy