Torino: Cairo ritira la sua parola, calciatore infuriato

Sta succedendo in queste ore dopo che era stata data una parola al giocatore direttamente dal proprio presidente. C’è un motivo specifico per il cambio di idee adesso.

Torino: problemi con Cairo, il motivo

Era stato fatto un patto nelle scorse settimane, ma ora quel patto potrebbe essere infranto proprio da chi l’aveva ‘creato’. Perché arriva la notizia che riguarda il futuro del calciatore del Torino Bremer che aveva firmato il rinnovo per la cessione ad un prezzo già stabilito. Il centrale brasiliano andava in scadenza e ha deciso di accettare la proposta del club per rinnovare e lasciar incassare una cifra accettabile di 25 milioni di euro ai granata a cui tiene tanto. Ora però tutto potrebbe cambiare a causa proprio della scelta del Torino e di Cairo di alzare le richieste per la partenza di Bremer la prossima estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bremer inter torino accordo
calciomercato bremer torino

Calciomercato Torino: cambia il prezzo di Bremer

Le ultime grandi prestazioni di Gleison Bremer fanno riflettere il presidente del Torino Cairo a cederlo a cifre maggiori rispetto le richieste di 25 milioni di euro. Il numero uno dei granata aveva stabilita questa cifra a patto con il difensore per firmare un rinnovo e permettere alla società di cederlo senza perderlo a parametro zero. A riportarlo è il Corriere dello Sport. E’ possibile che il Torino possa chiedere per la cessione di Bremer circa 35 milioni di euro dopo l’annata che ha disputato quest’anno in maglia granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta Torino: decisione del CONI

Torino: Bremer deluso da Cairo

Una decisione che lo stesso centrale dei granata non potrebbe prendere bene. Infatti, a Bremer il Torino e Cairo hanno dato la parola per la sua cessione alla cifra di 25 milioni. Una accordo tra le parti per fare incassare una buona cifra al club e lasciar scegliere al giocatore la sua destinazione più gradita. Alzando la richiesta ci saranno inevitabilmente meno offerte per Bremer che non potrà avere ampia scelta come in precedenza riguardo i 25 milioni di euro stabiliti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Juric si sfoga

Inter Bremer Liverpool
Bremer – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy