Calciomercato, il Sassuolo lo sta vendendo: il mister esce allo scoperto

Si parla di calciomercato di Serie A nel pomeriggio a DAZN: c’è un campione che si è preso la scena ed il suo allenatore prova a trattenerlo.

Serie A, annuncio di mercato del mister

Grande vittoria oggi contro i nerazzurri, ed il mister non può che essere contento. Ecco quando dichiarato da Dionisi nel postpartita della vittoria contro l’Atalanta: “Siamo più consapevoli, questo ci deve dare una spinta per affrontare le ultime 6, sapevamo che avremo trovato un’Atalanta desiderosa di fare punti. Siamo stati bravi, abbiamo uno storico difficile contro di loro, e invece siamo stati bravi nel primo tempo, e cinici e determinati nel second tempo“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato traore sassuolo
Raspadori/Traoré, Lapresse, stopandgoal.com

Traoré è al centro del calciomercato, ma Dionisi prova a trattenerlo: “Traoré ha qualità, sta trovando continuità nelle prestazioni, deve migliorare e lo sta facendo costantemente negli allenamenti. Non siamo il Sassuolo del passato, siamo una squadra migliore rispetto a quella di inizio campionato. Ora pensiamo al Cagliari, che non è una squadra inferiore a noi sulla carta“.

Su di lui ci sono tante big. Di recente Carnevali, ad del Sassuolo, ha affermato che il Napoli è sulle sue tracce e si è manifestato. Piace tuttavia anche ad altre big come Roma e Milan. La Juventus aveva un diritto di riscatto che però non ha azionato.

Impostazioni privacy