Sabatini, Lapresse, stopandgoal.com
Una sconfitta in rimonta per la Salernitana di Nicola che a Roma stava assaporando il giusto di una vittoria storica prima degli ultimi minuti.
Le parole di Walter Sabatini dopo Roma Salernitana a Dazn che si sfoga:
“Non mi vale un cazzo quello che può pensare Mourinho. Tutta la panchina entra in campo per ogni fallo fischiato contro o un fallo laterale. Sono la Salernitana e so che abbiamo 16 punti, so che devo perdere ma non così.
Io non ho vinto un cazzo e sono una persona seria. Questa vita di arroganza non mi piace, c’è un trattamento non . Sono incazzato per la partita persa perché la mia squadra gioca bene e da tutto. Non ci hanno fischiato un rigore e hanno fischiato un fallo inventato che è valso il gol del 2-1.
Hanno messo pressione all’arbitro ed è stata una partita totalmente condizionata”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…