Genoa-Lazio: formazioni e highlights Serie A

Genoa-Lazio apre la domenica della 32esima giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights della gara di Marassi.

Genoa-Lazio, le formazioni ufficiali

Il tempo stringe per il Genoa che è a soli tre punti dalla salvezza. La posizione in classifica evidenzia la pessima stagione condotta fino ad ora anche se da quando è arrivato l’allenatore Alexander Blessin a gennaio, il Grifone ha perso solo una delle nove partite di Serie A. I rossoblù hanno le migliori possibilità di fare meglio in casa, soprattutto grazie alle grandi  prestazioni difensive, poiché nessuna squadra ha mantenuto la porta inviolata in casa più spesso nel 2022 rispetto al Genoa.
La Lazio dovrà cercare di trovare un posto tra le prime sei, mantenendo vive anche le sue flebili speranze di partecipare alla Champions League nella prossima stagione. Ha mantenuto in vita questa possibilità vincendo tre delle ultime quattro partite in Serie A, e dovrebbe essere fiduciosa di fare bene a Genova, essendo anche imbattuta negli ultimi cinque sfide.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Genoa-Lazio, le formazioni ufficiali

GENOA – Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Galdames, Badelj; Portanova, Amiri, Melegoni; Piccoli.

LAZIO – Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Impostazioni privacy